Nel giorno in cui è stata allestita la camera ardente, i tifosi del Toro hanno omaggiato Mihajlovic con uno striscione davanti alla Maratona
“Un guerriero non muore mai. Ciao Sinisa”. E’ questo lo striscione che i tifosi del Torino hanno voluto dedicare a Mihajlovic nel giorno in cui a Roma è stata allestita al camera ardente dell’ex tecnico. Lo striscione è stato poso allo stadio Olimpico Grande Torino, proprio di fronte alla Curva Maratona, di cui Mihajlovic era diventato un idolo grazie alla sua grinta, la sua ambizione, la voglia di portare il Toro in alto durante la sua esperienza da tecnico della squadra granata.

Veramente dispiaciuto, pensavo ce la facesse. Una preghiera per lui e famiglia
a me è sempre piaciuto per temperamento molto adatto al Toro e in netta discontinuità con quello precedente.. ha offerto 3 mesi di ottimo calcio propositivo poi si è un pò perso in errori ed esasperazioni tattiche (niang al derby) e la sua avventura è stata decisamente in chiaroscuro al… Leggi il resto »
Io ho sempre sostenuto fosse un allenatore parecchio mediocre e lo contestai anche pesantemente allo stadio ma di fronte ad una morte tutto questo non conta niente e ho provato tanta tristezza pensando anche a quanto deve aver sofferto… 53 anni mamma mia…