Secondo il Sottosegretario alla Salute siamo vicini alla riapertura degli stadi al 100%. E il Torino fa più di 15.000 contro l’Inter
Si intravede uno spiraglio di luce in fondo al tunnel. Manca poco al ritorno alla capienza del 100% degli stadi italiani. A confermarlo è il sottosegretario alla Salute Andrea Costa, che si esprime così in merito ai microfoni di Rai Radio 1: “Sicuramente entro fine marzo gli stadi torneranno alla capienza del 100%, ci siamo. Non c’è dubbio che ci sia un innalzamento dei contagi, ma fortunatamente la pressione sui nostri ospedali ha numeri assolutamente sotto controllo. Questo elemento però ci convince ancor di più di quanto sia importante completare il ciclo vaccinale con la dose booster”.
Contro l’Inter record stagionale per il Torino
Un primo segnale di questo cambio di tendenza è stato offerto dalla splendida cornice del Grande Torino, in occasione della sfida di domenica scorsa contro l’Inter. Per la prima volta in stagione è stato superato il muro dei 15.000 spettatori (15.363 totali) con un incasso di 470.824 euro.
per quanto mi riguarda,finchè rimane lo squaletto,niente biglietto…aggiungo lo schifo del campionato pilotato e di plastica,ed il gioco è fatto,anzi…disfatto..
ecco un tema che affronto volentieri…io è da calciopoli che ho questo senso di ski.fo perchè un conto è immaginarlo , un conto e vederlo con gli occhi…. mi sono allontanato parecchio dal clacio giocato da quel momento…. certo poi i risultati vari non hanno aiutato a cambiare rotta.
scusami odix,ho letto ora cosa mi rispondi nell’altro post a proposito delle proteste presidenziali degli anni passati…io non devo chiedere scusa nè dire che ho sbagliato.e ribadisco,il fatto che lo squalo si sia lamentato a caratteri cubitali anche sui suoi giornaletti non me ne frega una cippa,se questi sono i… Leggi il resto »
va bene, ma non puoi scrivere : cairo non si lamenta mai… perchè non è vero.. tutto qui….
Articolo che darà il la alle solite cantilene quindi anticipiamole : 15K perchè ovviamente si sono visti parecchi tifosi dell’inter… al momento il pubblico fi Torino per n motivi tra gli anticairo che pensano di fargli un torto , tra gli anticairo che decino semplicemente di non aver piu voglia,… Leggi il resto »