Le dichiarazioni del nuovo acquisto del Torino Brand Soppy durante la sua conferenza stampa di presentazione

Il Torino ha presentato in conferenza stampa il nuovo acquisto Brandon Soppy, esterno difensivo arrivato in prestito dall’Atalanta. Il francese ha risposto alle domande dei giornalisti in compagnia di Valentino Lazaro e Davide Vagnati.

Cosa ti aspetti da quest’anno?

“Mi aspetto di giocare di più rispetto all’anno scorso e magari servire anche più assist rispetto all’anno scorso”.

Perché hai scelto di venire al Torino e perché ci hai pensato un po’ se accettare?

Interviene Vagnati: “Non era stata una sua responsabilità il fatto che non sia arrivato subito, lui è sempre stato interessato ma non c’entrava con questa, era la trattativa con l’Atalanta che proseguiva”.

“Quando ho ricevuto la chiamata del Toro non ci ho pensato molto, ovviamente ho dovuto valutare le opzioni ma ho capito che venire qua era la scelta giusta”.

Quali sono le prime impressioni con Juric?

“Ormai in tutti i club ci sono tanti giocatori nello stesso ruolo e anche qua la competizione è tanta, io sono qui per giocare”.

Come ti può aiutare Juric a crescere?

“Credo che il mister possa aiutarmi a migliorare, nelle mie prime esperienze a Udine e a Bergamo anche se non ho giocato molto ho imparato tanto”.

In cosa sono diversi Juric e Gasperini?

“E’ vero che sono simili nell’intensità degli allenamenti ma Juric è un allenatore che parla molto di più con noi giocatori e questo è importante”.

Cosa hai imparato dagli ultimi due anni, a Udine e a Bergamo, da poter dare al Toro?

“Quando ero a Udine ero molto giovane e non ero pronto a cambiare paese e cultura. Ero sempre stato in Francia fino a quel momento, ora mi sento molto più pronto”.

Che giocatore sei? E cosa ti piace fare?

“Fare tanti assist e gol per me è importante ma a me rendere felice aiutare la squadra a vincere. Mi piace molto lavorare, sono molto concentrato sul calcio. Nel tempo libero mi piace guardare le serie TV e giocare ai videogame. I miei modelli? Walker del Manchester City e James del Chelsea”.

Soppy e Vagnati
Soppy e Vagnati
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 20-09-2023