Le parole del tennista Lorenzo Sonego, grande tifoso granata, sul Torino di Ivan Juric: ecco cos’ha detto
Tempo di ATP Finals, a Torino. Non ci sarĂ , da giocatore, Lorenzo Sonego, ma vuole comunque viverle da vicino. Il tennista tifoso granata ha rilasciato una breve dichiarazione a GRP proprio a proposito del Toro di Ivan Juric, che ha colpito positivamente l’atleta con un passato nel settore giovanile granata. Ecco le sue parole: “Ho visto una buonissima squadra, che sta crescendo. E quindi se non è questo l’anno buono per l’Europa League penso sarĂ il prossimo anno”.
Anche io lo vedo increscita questo Toro Noon venivamo dal Cittadella, parafrasando il Venura pensiero, ma non partivamno da molto lontano. Squadra da quasi B, gioco da C, Palle da amatori, ma quelli proprio tranquilli Oggi gioco interessante, tanti punti in piu rispetto allo scorso anni, difesa tosta. Si lo… Leggi il resto »
A ricostruire ci vuole sempre èiĂą tempo che a distruggere (in ogni campo…) comunque con l’udinese dobbiamo tornare a fare punti come con genoa e samp (a se i friuliani sono piĂą tosti secondo me) speriamo di recuperare qualche giocatore invece di perderne altri… PS Per l’Europa vedo che Sonego… Leggi il resto »
Il fatto che, come dici tu, ci voglia tempo per risanare è vero, ma se uno non sapesse la storia, sembrerebbe che fino allo scorso anno ci fosse stata un’altra societĂ ed un altro presidente. Invece è lo stesso che in 16 anni invece di costruire ha distrutto. Comunque lo… Leggi il resto »