Sonego, tennista numero 23 al mondo e tifoso del Toro, a margine di un evento ha voluto fare una battuta sulla squadra granata
Lorenzo Sonego, tennista italiano e tifosissimo del Toro, a margine della presentazione del rinnovato Stadio Tennis al Circolo della Stampa Sporting si è lasciato andare a una battuta amara sulla sua squadra del cuore della quale ha vestito anche la maglia, avendo giocato nelle giovanili granata prima di abbandonare il pallone per la racchetta. Tra le domande che sono state poste a Sonego una riguardava proprio la squadra di Ivan Juric. Infatti, al tennista numero 23 al mondo è stato chiesto: “Più facile che Sonego vinca un Master 1000 o che il Toro si guadagni l’Europa?” La risposta del tennista classe 1995 è stata: ”Direi la prima”. Sonego ha così dimostrato di non essere molto fiducioso per la stagione del Toro che è iniziata con due sconfitte. Neanche gli ultimi colpi di mercato sembrano aver tirato su il morale del tennista torinese.
Beh, quest’anno lui è arrivato in semifinale di un master 1000 perdendo dopo 3 ore al terzo, il Torino 17mo in campionato, salvandosi solo alla fine. La risposta è tutta qui…
Come dargli torto
È inutile ripetere sempre le stesse cose, noi abbiamo una società gestita malissimo con gente incompetente e quindi è impossibile fare bene. Quest’anno abbiamo un buon allenatore, per costruire qualcosa di buono bisogna avere anche un bravo ds ed un bravo dg. Il presidente è pessimo ed il problema è… Leggi il resto »