Il punto sulla corsa salvezza, che coinvolge anche il Torino: alle 12.30 il Benevento ha perso in casa contro l’Udinese. Pari Fiorentina, attesa per Cagliari-Roma

Nel sabato di Serie A era stato il Genoa a fare un altro scatto verso la salvezza. Il Grifone ha battuto lo Spezia – che resta a 33 punti – volando a più otto sul diciottesimo posto. La domenica ha invece portato un risultato positivo, per il Torino, che resta impelagato nella lotta per evitare la Serie B: il Benevento ha perso in casa contro l’Udinese nell’anticipo delle 12.30. Le streghe sono ancora appaiate ai granata a 31 punti, a meno tre dalla Fiorentina, che invece ha pareggiato 1-1 contro la Juventus. Piemontesi e campani hanno solo tre lunghezze in più del Cagliari, che alle 18 giocherà contro la Roma, in Sardegna. L’attesa è tutta per la sfida dei rossoblu, che vincendo raggiungerebbero il Toro, impegnato domani sera, nel posticipo, contro il Napoli.

Ribery
Franck Ribery of ACF Fiorentina celebrates with his teammates after scoring a goal during the Serie A football match between Torino FC and ACF Fiorentina.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 25-04-2021