Su social circola una foto di Segre sorridente con la maglia di Dybala: tifosi inferociti con il centrocampista, costretto poi a scusarsi
Jacopo Segre è finito nell’occhio del ciclone. E non per la prestazione nel derby, non giudicabile considerati i pochi minuti avuti a disposizione, ma per una foto che sta girando sui social e che ha fatto infuriare i tifosi: nell’immagine è possibile vedere il centrocampista, con tanto di divisa del Torino, esibire sorridente la maglia della Juventus indossata da Paulo Dybala proprio nel derby. Due anni fa, dopo un altro derby perso, era stato Roberto Soriano a finire nella bufera per i like ai post di Cristiano Ronaldo e di Dybala su Instagram: ora una sorte simile sta toccando a Segre. Per questo motivo, poche ore dopo, il giocatore ha affidato ai social le proprie scuse.
Le scuse di Segre su Instagram
“Ho commesso l’errore di scattare una foto con la maglia di Dybala, un semplice regalo per un parente argentino. Ho sbagliato e voglio chiedere scusa a tutti i tifosi e a tutto il mondo Toro. Jacopo Segre è granata dentro e sarà per sempre granata”. Questo il messaggio comparso sulle stories Instagram del calciatore.
Ma io poi dico..ma tu segre, credi davvero che una foto del genere non finisca davanto agli occhi dei tifosi del Toro? E credi davvero di non urtare la sensibilità di qualcuno..dico almeno qualcuno..e allora dico io..ma non potevi se proprio volevi, prenderti sto schifo di maglia, portarla a casa… Leggi il resto »
Di sicuro non è questo il problema del Toro attuale, per rispondere ad alcuni commenti, ma è altrettanto sicuro che la cosa demenziale l ha fatta lui e non chi commenta malamente un idiozia del genere..ma come si fa?ma chi lo segue topogigio?e poi..i tempi saranno anche cambiati si..ma la… Leggi il resto »
Si continua a lamentarsi della società ma anche la tifoseria non mi sembra così adatta e conscia del suo ruolo. Un altro giovane calciatore crocifisso per un’idiozia colossale..io spero solo per il ragazzo che abbia le spalle abbastanza larghe da non farsi scalfire da ste stupidaggini.. Non nutro invece speranze… Leggi il resto »
ottimo!
anche se certe persone non le cambi. al massimo le trascuri
Segre faccia lo stesso, e faccia tesoro della caxxata che ha fatto, o come sembra, faccia piu attenzione delle persone di cui si fida.
Grazie, ero sicuro che tu avresti capito
quindi… ricapitolando… se io, tifoso del Toro, vedo, dopo un derby perso, dopo mesi di sconfitte, al terzultimo (per ora) posto in classifica, un nostro giocatore, sorridente, con la maglia di “quelli la”, non posso dire che non mi piace !! se lo dico sono un fascista, salviniano, terrapiattista e… Leggi il resto »
È vero che non c’entrano nulla, ma dimostri la stessa capacità di ragionamento e la stessa umanità… Si parla si sport e di passione appunto, non di guerra, l’altra infatti non è una fazione da odiare e tutti coloro legati in qualche modo ai colori bianconeri non sono persone da… Leggi il resto »
ma hai letto un mio messaggio che parla di ODIO ? ripeto che penso all’autostima ed alle spalle dei miei figlio e non di certo di un giocatore di calcio 8sppure del Torino)… rifletti tu su questo e magari, scendi dal piedistallo da dove elargisci giudizi !!!
Riflettuto, e penso che tutte le persone meritano rispetto e comprensione, non solo amici e parenti.
io infatti non ho mancato di rispetto a nessuno tanto meno a Segre.. ho semplicemente detto che quello che ha fatto non mi è piaciuto ? non l’ho crocifisso ne tanto meno lo odio.. semplicemente credo abbia fatto una cosa non giusta.. o quanto meno l’ha fatta nel momento sbagliato… Leggi il resto »
L’unico errore di Segre è stato fidarsi di un giudizio bilanciato e umano da parte dei tifosi…son sicuro che Pulici a casa avrà qualche maglia scambiata con qualche suo vecchio amico, ma ha fatto bene a nascondersi dalla facilità di giudizio negativo, proprio di persone di una superficialità sconfinata
Non faccio lezione su chi è tifoso o cosa è giusto o sbagliato. Se un giocatore che ancora non ha fatto un tubo ha un atteggiamento del genere, quantomeno o è stupido o è mal consigliato. Perché quella maglia non è odio, ma rappresenta tutto ciò che quell’altro simbolo che… Leggi il resto »
Allora a Dybala al posto di chiedergli la maglia avrebbe dovuto non rivlgergli mai la parola, guardarlo storto e magari prenderlo a pugni, perchè lui non è piu un ragazzino come lui ma rappresenta il mio contrario, non merita rapporti umani e di rispetto perchè lui rappresenta il diverso.
Mischi cose che c’entrano zero. Nessuno parla di diverso con odio becero. Una persona normale capisce cosa è opportuno e cosa no. Ma con una mentalità come la tua son parole al vento
Ma converrai con me che cosa è opportuno o inopportuno fare è comunque regolato o limitato da quest’astio spesso indirizzato male…credo che avrebbe meritato tutto questo magari se avesse dichiarato che la Juve ha fatto bene a vincere in quel modo per tutta la sua storia, o che ammira l’operato… Leggi il resto »
E’ una questione di sensibilità personale, c’è a chi l’episodio non fa né caldo né freddo, c’è chi ne è stato infastidito. Tu appartieni al primo gruppo, io e altri al secondo. Fine.
Tutto il resto che hai scritto di terrapiattismo e politica è solo noia e tempo perso.
Accettabile il disappunto per un gesto che io non giudico per nulla offensivo e poco rispettoso e sono aperto a tutte le opinioni. Ma qui non si parla solo di sensibilità personale se il disappunto è espresso in modo da ledere alla sensibilità di qualcun altro, di chi ha dichiarato… Leggi il resto »
Ma come fai a dire di amare la nostra maglia e farti una foto dopo un derby perso cosi con la maglia degli altri? Tu l avresti fatto? Io no..l avrei di sicuro buttata dal balcone..e senza toccarla possibilmente..tutta qui la differenza
Te sei piú gobbo di Zaza…