Disavventura notturna per Seck che, intorno alle 3 del mattino, con la sua Mercedes è finito addosso a due lampioni delle luce
Nuova disavventura per Demba Seck: l’attaccante del Torino nella notte, intorno alle 3 del mattino, è rimasto coinvolto in un incidente automobilistico. La dinamica esatta è ancora da accertare mail calciatore, che era a bordo della sua Mercedes, è uscito fuori strada e ha abbattuto due lampioni in via Pietro Cossa. Sul luogo dell’incidente sono intervenute anche le forze dell’ordine e l’ambulanza: Seck, che fortunatmente è rimasto illeso, dopo essere stato sottoposto all’alcol test ed essere risultato negativo, non ha voluto essere portato in ospedale.
Ma doveva fare il trapianto dei capelli o l’impianto del cervello? Gli incidenti capitano a tutti: a lui in auto alle tre di notte; al Torino di comprare Seck…
Comunque è proprio scarso: non è riuscito a dribblare nemmeno due cartelli stradali da sobrio…
fuori dai co.glioni ! insieme al suo ds sponsor e al pigmeo babbaleo
Per curiosita’, l’allenatore con il suo stesso procuratore che lo ha voluto deve andarsene fuori dai co.glioni anche lui? Chiedo per un mavafafiuche’.
si certo lo ha voluto Juric
dubito che lo abbia voluto juric, sono invece molto piu propenso a credere che ci siano cmq anche motivi extra calcistici sia per il suo impiego che per il suo arrivo….il fatto di avere lo stesso procuratore secondo me incide eccome sull’impiego che juric ne ha fatto spesso almeno fino… Leggi il resto »
C’è da chiedersi cosa facesse fuori alle 3 di notte. Sarà rimasto illeso, fortunatamente, dallo schianto. Ma allenatore e società sapranno metterlo davanti alle proprie responsabilità professionistiche.
ho dei grossi dubbi, non è la prima volta che si distingue per comportamenti non consoni
Già, eppure fa ancora parte della rosa…
Embeh, se in società il DS ed allenatore si rivolgono in pubblico al proprio presidente apostrofandolo la T D C non vedo nulla di male che un dipendente della/dalla testa di C sia sempre in rosa. Cairese = società di lerda, si può dire?
Si deve dire!