Nonostante l’inizio del ritiro a Pinzolo, Schuurs e Vlasic continueranno a lavorare al Fila per recuperare dai loro infortuni

Dopo una settimana e mezzo di preparazione al Filadelfia, il Torino si è spostato oggi – mercoledì 17 luglio – a Pinzolo per l’inizio del ritiro. Stessa meta dello scorso anno per i granata, che nella Val Rendena giocheranno due amichevoli: il 20 luglio contro la Virtus Verona e il 27 contro la Cremonese. Tanti volti nuovi e altrettanti esclusi tra i convocati di Vanoli per questa trasferta, che non vedrĂ  presenti tra gli altri Vlasic e Schuurs.

Vlasic e Schuurs lavorano al Fila

Sia il croato che l’olandese sono rimasti al Filadelfia per cercare di recuperare il prima possibile dai rispettivi infortuni. Vlasic si è fatto male dopo la prima partita del girone della sua Croazia agli Europei, venendo costretto a lasciare la Germania, mentre il centrale ex Ajax è ancora alle prese con l’infortunio al crociato che lo ha lasciato ai box sin da ottobre. Ci vorrĂ  circa un mese per vedere il difensore a pieno regime, motivo per cui difficilmente sarĂ  in grado di prendere parte alle amichevoli che verranno giocate dopo il ritiro del Trentino. Vanoli dunque inizierĂ  a testare la squadra nei primi appuntamenti stagionali senza due punti fermi della squadra. In compenso però l’allenatore potrĂ  contare sul nuovo acquisto Saul Coco, che si è unito ai nuovi compagni ancor prima di essere ufficializzato.

Assenti anche Seck e Ilic

Nella lista degli assenti figurano poi anche Seck, Ilic, Bellanova e N’Guessan. Quest’ultimo è alle prese con un infortunio, mentre Bellanova è in vacanza post impegni con la nazionale. Per gli altri due, invece, si potrebbe trattare di un’assenza dovuta a delle dinamiche di mercato. Per quanto riguarda Ilic il problema delle vacanze non dovrebbe porsi, dato che Milinkovic-Savic è giĂ  rientrato nella giornata di oggi. Il serbo è molto vicino al trasferimento allo Zenit San Pietroburgo e questo potrebbe essere il motivo della non presenza. Seck invece è sempre stato presente agli allenamenti al Filadelfia, e non è ancora noto il perchĂ© non sia stato convocato da Vanoli.

Perr Schuurs
Perr Schuurs
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 17-07-2024


13 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
direibene18
3 mesi fa

Almeno si fanno compagnia……
In fisioterapia

beruatto55
beruatto55
3 mesi fa

questa è La vera brutta notizia, giocatore importante sia sul piano tattico , che su quello mentale, davvero grande sfiga questo recupero lungo, solo con lui in campo potremo avere una quadra.

maximedv
maximedv
3 mesi fa

Per Schuurs purtroppo sembra confermata la tesi di alcuni giornali per i quali il recupero era stato sbagliato ed ha perso una marea di tempo. A questo punto ho dubbi che sia pronto per inizio campionato. Speriamo, per lui e per noi, che, comunque, prima o poi torni quello di… Leggi il resto »

mavafancairo
3 mesi fa
Reply to  maximedv

non rientrerĂ  prima di ottobre … 1 anno per rimettersi da un crociato, ovvero un tempo assurdo … ma, come dice MerdinaJones, sicuramente non è colpa della cairese fc, non è mai colpa della cairese fc per chi ha il senso critico di un’odalisca ahahahahahahahahahahah

Last edited 3 mesi fa by mavafancairo

Chi è Saul Coco, difensore del Torino: la carriera e le caratteristiche tecniche

Cairo: “Buongiorno? Mi è dispiaciuto cederlo. L’obiettivo è migliorarsi”