L’infortunio di Perr Schuurs preoccupa. Il difensore olandese, che non è ancora disponibile, andrà a Londra per un consulto
Dopo le due amichevoli giocate contro Virtus Verona e Cremonese, è finito il ritiro di Pinzolo. Ritiro che non ha fatto di certo brillare gli occhi, per quanto visto nei due test. Adesso ci sarà la tournée in Francia. Tournée alla quale non prenderà parte Perr Schuurs, difensore olandese del Torino. Il numero 3 del Toro, non si è visto nemmeno a Pinzolo, visto che è rimasto a lavorare a Torino con Vlasic. Nella giornata di martedì, Schuurs si recherà a Londra, per un consulto medico. La sua situazione, inutile nasconderlo, preoccupa un po’. Vanoli, e in primis il giocatore, sperano di avere risposte positive. Dopo questo consulto, si potrà forse prevedere quando rientrerà in gruppo. Poi prima di tornare in campo, dovrà recuperare la forma perduta.
Un infortunio più lungo del previsto
Schuurs si è rotto il crociato il 21 ottobre 2023, nel corso di Torino-Inter 0-3. Il 27 ottobre, è arrivata poi la terribile notizia: rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro. Per un calciatore, uno degli infortuni più brutti in assoluto. Subito dopo, è stato operato. Dopo 6 mesi dall’intervento, le cose dovrebbero iniziare a tornare come prima, in generale. Ma a distanza di 9 mesi, il ginocchio di Schuurs continua a dare problemi e preoccupa. Seconda operazione? Sarebbe un calvario infinito e nessuno spera di ricevere questa notizia.
Le parole di Vagnati a Pinzolo
Toro che ha preso Saul Coco al posto di Buongiorno, ma con Schuurs fermo ai box, serve altro dal mercato. Il giocatore sta lavorando sodo in palestra, per tornare il prima possibile. Vagnati, in ritiro a Pinzolo, aveva detto: “Per Schuurs stiamo cercando di trovare la soluzione più veloce per far rientrare il ragazzo. In base alle nuove informazioni cliniche valutiamo i tempi di recupero. Non so dire adesso se tornerà tra un mese o quando”. A Londra si deciderà molto sul suo rientro.
Incrociamo l’incrociabile e tocchiamo il toccabile… In bocca al lupo Peer!
Fingers crossed!
Prima di tutto un immenso “in bocca al lupo” a Schuurs come uomo e come atleta del Toro sperando che a Londra mettano fine a questa penosa situazione. Ciò che non avrà mai fine é la mediocrità della società Torino f.c. a partire dai vertici in giù. L’infortunio é di… Leggi il resto »
Si chiama Approssimazione Cairota, si può trovare anche sul dizionario
Non credo ci fossero i margini per rimandare la cessione di Buongiorno. Piuttosto mi fa incaz… la cessione di Zima con relativa minusvalenza: qui si poteva e doveva temporeggiare anche perché era nell’aria la mancata conferma di Juric che non vedeva il giocatore (che non è un top player, intendiamoci,… Leggi il resto »
Bravo, quoto tutto quello che scrivi e qui si vede la qualità della gestione del ns DS.