Schuurs si è sottoposto a un intervento di pulizia del ginocchio sinistro dopo le complicazioni dell’ultimo periodo: quando torna l’olandese
Nonostante gli sforzi per il recupero dopo il brutto infortunio rimediato contro l’Inter il percorso riabilitativo di Perr Schuurs non ha dato i risultati sperati. Nel momento in cui l’olandese sembrava pronto per rientrare in campo ha subito infatti ulteriori complicazioni che hanno richiesto un nuovo intervento chirurgico a Londra. Fortunatamente l’operazione ha avuto esito positivo e il giocatore proseguirà con una terapia conservativa, secondo quanto comunicato dal club. L’operazione però non è stata come quella affrontata dall’ex Ajax a ottobre, ma un semplice intervento di pulizia artroscopica.
Quando torna Schuurs
Grazie all’operazione a cui si è sottoposto a Londra Schuurs ha accorciato di molto i tempi di recupero. L’olandese, con una nuova operazione di ricostruzione del crociato, non sarebbe riuscito a tornare in campo prima del 2025. Ma ora le prospettive sono più ottimiste e il difensore potrebbe tornare in campo tra ottobre e novembre. Una buona notizia per il club, che però dovrà lavorare sodo per mettere a disposizione di Vanoli un sostituto. Con il trasferimento di Erlic al Bologna è sfumato uno dei primi nomi individuati da Vagnati: ora il direttore tecnico dovrà trovare una valida alternativa per completare la rosa a disposizione del nuovo allenatore. Il tutto in attesa del pieno recupero di Schuurs. Uno dei profili ideali per la difesa sarebbe stato quello di Hajdari, ma il giocatore si è allontanato dal Toro e al momento sono poche le speranze di poterlo vedere con la maglia granata.
i tempi per la cairese non sono un problema, anzi, più lunghi sono e meglio è, come testimoniano gli orripilanti mercati di questi vent’anni…tanto un prestito si trova sempre e, male che vada, c’è sempre la UT (la holding di Carie) pronta a prestare soldi all’effecì al modico e generosissimo… Leggi il resto »
Vacci piano mavafa… altrimenti i commercialisti si offendono.
va bene fratello Fre, cercherò allora di non parlare anche delle generosissime commissioni che la concessionaria di pubblicità di Carie trattiene per sé sulla raccolta pubblicitaria che esegue per conto dell’effecì…
Ecco una delle ragioni per le quali siamo in rosso. Le commissioni e le cagnotte.
Sembrava chissà cosa, é un intervento quasi di routine per chi ha subito un trauma distorsivo del genere. Probabilmente aveva fastidio ma non c’entra nulla con il recupero a seguito della ricostruzione del legamento. E menomale perché questo se torna in forma é più forte di Buongiorno
Meno male che TDC 🐽 affermava di fare in fretta x agevolare Vanoli e i suoi sistemi di gioco. Inutile 🪱