Il difensore è rientrato da Londra ed è tornato a lavorare al Filadelfia dove sta proseguendo il proprio programma personalizzato

Il momento del ritorno in campo per Perr Schuurs e Duvan Zapata è ancora lontano, ma oggi erano presenti entrambi al Filadelfia dove hanno svolto i rispettivi allenamenti personalizzati. Ed è proprio questa la notizia, soprattutto per quel che riguarda il difensore olandese che da fine ottobre si era trasferito a Londra e in questi mesi aveva proseguito in Inghilterra il proprio percorso riabilitativo al fianco del professor Williams, lo specialista che lo scorso agosto aveva eseguito l’intervento artroscopico al suo ginocchio.

Schuurs e Zapata: per il ritorno in campo bisogna attendere

Schuurs negli scorsi giorni è tornato a Torino e non solo per delle visite di controllo, come era capito negli scorsi mesi, ma stavolta per restarci e proseguire al Filadelfia il proprio programma di recupero in attesa del momento in cui potrà finalmente tornerà in campo: se ne riparlerà comunque nella prossima stagione, esattamente come Zapata.

Duvan Zapata
Duvan Zapata
TAG:
evidenza

ultimo aggiornamento: 03-04-2025


15 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
maurygranata
maurygranata
11 giorni fa

In bocca al lupo a tutto e due !!!

andrepinga
andrepinga
11 giorni fa

uno e’ fermo da un anno e mezzo l’altro ha appena fatto 34 anni…difficile pensare si possa costruire la squadra del prossimo anno su di loro. Al piu’ sarebbero ottime alternative.

toroscatenato
toroscatenato
11 giorni fa
Reply to  andrepinga

Forse hai ragione, ma due così ci servirebbero come il pane.

Tonio1973
11 giorni fa
Reply to  andrepinga

Sono d’accordo.

James 75
11 giorni fa
Reply to  andrepinga

Sempre meglio averli che non averli, anche per carisma ed esperienza Zapata, oltre il resto,è Shuurs, bè prima dell’infortunio sempre detto, per me è più forte e completo di Buongiorno, non si fosse fatto male comunque penso che non sarebbe qui da noi, adesso forse se dovesse rientrare magari fa… Leggi il resto »

markxxtoro
markxxtoro
11 giorni fa
Reply to  andrepinga

Perr anche se sembra “più anziano” ha 24 anni quindi ha ancora una decina di anni da tirare avanti, Zapata ci basterà averlo ancora un anno per togliersi le soddisfazioni che non si è tolto quest’anno spero che il prossimo spacchi il mondo e ci porti in europa

Tonio1973
11 giorni fa

In bocca al lupo a entrambi; un pensiero particolare per Perr ragazzo davvero sfortunato, sportivamente parlando.

Torino, Ludergnani ha rinnovato il contratto: è UFFICIALE

Lazaro, occhio al giallo: il giocatore chiave di Vanoli è in diffida