Il club crede in lui e non vuole privarsene: in estate è stato vicino a lasciare Torino, ora Sanabria ha rinnovato
La sessione di mercato si è appena aperta e dura un mese. Nel Torino, sono arrivati tre rinnovi: Vojvoda (fino al 2025), Linetty (fino al 2025) e Antonio Sanabria (fino al 2026). Il numero 9 del Torino è stato blindato: il Toro crede fortemente in lui. Il paraguaiano è il futuro del club granata. Questa stagione poteva partire meglio per lui, ma ci sono ancora 20 partite da qui alla fine. Adesso non gioca più da solo in attacco: c’è un partner come Duvan Zapata a fargli compagnia. Insieme formano una coppia molto interessante, sulla quale Juric continua a lavorare. Attaccante duttile, lega il gioco e si sposta molto in campo. Adesso devono arrivare più gol, come l’anno scorso. Per lui è arrivato il momento di tornare assoluto protagonista.
La sua stagione
Per lui, 17 presenze tra campionato e Coppa Italia. In totale 2 gol e 2 cartellini gialli. Ha trovato la rete solo in casa (come Zapata) contro Sassuolo e Atalanta (rigore). Quando è arrivato Zapata, e il Toro giocava con il 3-4-2-1, non è stato facile per lui. Come detto da Juric, le cose erano cambiate e Sanabria finì in panchina. Poi però tre attaccanti (Zapata, Sanabria e Pellegri) erano troppi per un solo posto. Lo scorso anno, in 33 partite, aveva fatto 12 gol e 4 assist, trascinando il Toro quasi all’Europa.
Il mercato
Al centro del progetto, il rinnovo serve anche per toglierlo dal mercato. Lazio e Milan, in passato, avevano preso informazioni su di lui. Juric però lo ha sempre difeso e blindato. Lui qua si trova bene e non si muove. Nell’ultima gara, contro la Fiorentina, ha giocato Pellegri al suo posto. Adesso le noie muscolari sono passate: contro il Napoli è pronto a tornare titolare.
Si parla di blindare, manco fosse maradona.
Sanabria è un gran buon attaccante. Certo, non è un bomber da 15 goal stagionali. Ma fa movimento e crea tantissimi varchi per i compagni. Ora ha un riferimento davanti come Zapata. Devono capirsi nei movimenti e qui, francamente, Mister Juric sta tardando nei risultati. Però averlo blindato significa che… Leggi il resto »
Buon giocatore e sembra anche affezionato alla squadra. Contento per il suo rinnovo.
L’assurdità del calcio moderno é che i contratti si rinnovano proprio PER vendere poi i giocatori.
O perlomeno la regola vale per quelli che hanno mercato, quindi i migliori.
Non direi che linetty e Vojvoda siano i migliori. Dipende dalla situazione e dal contesto. Vuoi per non perderli a zero, vuoi per mancanza di conoscenza di altri giocatori sulla faccia della terra, si preferisce rinnovare a quelli che si hanno in squadra per continuare a vivacchiare.
Gli zerotreini sono questi:
SE IL GIOCATORE RINNOVA: ah scemi perchè lo hanno rinnovato
SE IL GIOCAT. NON RINNOVA: ecco li lasciano andare a parametro zero
Se lo zerotreino di turno, è pure TORDO, ecco che la cosa nemmeno risulta un po’ mascherata!
Ricomincia la tiritera…
Fandango nei giorni scorsi non ho scritto nulla (Mi sono fatto 4 giorni meravigliosi a Firenze) eppure ho visto che gli zerotreini ci hanno dato dentro
MA A LORO NON HAI SCRITTO RICOMINCIA LA TIRITERA
Quindi SEI FAZIOSO
A questo punto frega nulla della tua opinione
A dir la verità si è parlato di calcio e di Toro con opinioni anche diverse, senza tordi, zerotreini e Cairoti.
A dir la verità NON è VERO sei FALSISSIMO (perchè Fazioso
Sono volati insulti; un esempio per tutti: verso l’utente @Claccone, “reo soltanto ” di avere esposto un pensiero DIVERSO da quello degli zerotreini
Ma ti ho già risposto sopra, quindi mi fermo qui
Ma non avevi staccato a Firenze… Ad ogni modo pochi avranno sentito la mancanza.
caro Fandango, e qui chiudo il discorso, io parlo, discuto e “mi diverto”con la maggioranza degli utenti Vengo insultato (e per me è vanto assoluto) da quei 4 spelacchiati zerotreini (abbiamo visto, sono il 2.92% circa degli utenti) e da qualche loro simpatizzante Te, Fandango, Non ti definisco zerotreino (e… Leggi il resto »
PS
0.3madde usa il termine “cairoti” (spesso associato a liquame o affini) in un commento ogni
MA NON TI HO MAI LETTO DIRGLI NULLA!!!
Ergo: sei FAZIOSO e quindi NON credibile, 0.3Fandango
Ho voluto solo dimostrare che sei qui solo per fare polemica, ora tornerò a non risponderti, così come dovrebbero ignorarti tutti, che bei momenti i giorni di Firenze, addio gran tifoso GD.
…….Non ti definisco zerotreino (e non ti scrivo 0.3Fandango) perchè vedo che non insulti, non offendi tutti i giocatori del Toro. Sei un loro simpatizzante Già questo, ai miei occhi, ti eleva di più! Non mi sei simpatico (come il reciproco, è chiaro) ma almeno tifi Toro, al contrario degli… Leggi il resto »