Al termine di Torino-Fiorentina l’autore del gol, Antonio Sanabria, ha parlato ai microfoni di DAZN: le sue parole
Sanabria ha parlato così ai microfoni di Dazn al termine della gara del Grande Torino: “Sono contento per il presente che sto vivendo. Per questa partita non sapevo se potevo essere a disposizione perché in settimana non mi sono allenato. Con lo staff sanitario abbiamo fatto un grande lavoro. Peccato che non siamo riusciti a fare gol e a vincere, perché la prestazione c’è stata. Vogliamo crescere e migliorarci. Abbiamo raggiunto quello che abbiamo fatto l’anno scorso ma vogliamo fare di più. Per questo cerchiamo di fare queste ultime due partite alla grande per poi riposarci e vedere ciò che verrà. A volte bisogna stringere i denti e andare avanti”.
Sanabria: “Contro lo Spezia sarà una partita tosta”
Sanabria ha poi parlato anche ai microfoni di Torino Channel: “Questa settimana non sono riuscito a allenarmi con la squadra ma sto bene, oggi sono riuscito a giocare tanti minuti e sono contenti per questi”.
“La mia stagione? Va valutato il modo positivo, sono arrivato a 12 gol e sono contento. Spero di finire al meglio quote ultime due partite. Come squadra abbiamo raggiunto i punti dell’anno scorso ma abbiano due partite per fare meglio, dobbiamo guadare avanti”.
“Sabato sarà una partita tosta, dura, come tutte quelle che abbiamo giocato sul campo dello Spezia. Dobbiamo lavorare bene in settimana per fare risultato”.
grandissimo Tonny altro gol da attaccante vero SFT..mi raccomando saltacarristi,elogiatelo adesso
‘ero un suo estimatore anche quando non faceva 12 gol, ci ho sempre creduto’
sai chi l’ho ha detto, poche ore fa ? quella gran TDC del tuo saltacarrista urbano
Su.ca cog.lione. Vai a predere i commenti su Sanabria e vediamo quante minc.hiate hai scritto, tanto per cambiare. Suc.aiolo di me.rda.
Sentire italiano è quasi umiliante..dice “neanche nelle partitelle hanno giocato insieme quelli schierati oggi”.. Devo aggiungere altro?? Tanti cari saluti a chi diceva che commisso (per carità essere squallido) non aveva fatto chissà che squadra..è in due finali..dopo 3-4anni di presidenza..ancora da aggiunge qcs?
commisso è un pagliaccio, ma la viola a centrocampo può schierare 3 reparti diversi e tutti competitivi
concordo,altro che rimaneggiati
Noi in 11 finali.
senza i suoi goals la prossima contro lo Spezia sarebbe una partita da dentro fuori