In vista del ritiro estivo, la società granata ha ufficializzato Pinzolo come sede, piccolo comune nella provincia di Trento
A 3 settimane dal ritrovo dopo le vacanze estive, il Torino ha già ufficializzato la sede del proprio ritiro. I granata, infatti, “sosteranno” dal 17 al 28 luglio a Pinzolo, in Trentino. Nel corso del ritiro verranno giocate due amichevoli, una contro la FeralpiSalò il 22 luglio e un’altra contro il Modena il 28 (dopo la partita la squadra lascerà il Trentino Alto Adige), e verrà organizzata la classica festa con i tifosi la sera del 21, a quattro anni di distanza dall’ultima. La scorsa estate i granata hanno lavorato solo in Austria, prima a Bad Leonfelden e poi a Waidring. L’anno precedente invece il ritiro si è svolto a Santa Cristina in Val Gardena. L’intenzione in vista del prossimo campionato è quella di cambiare ancora.
Pinzolo: una perla nelle Dolomiti di Brenta
Pinzolo è un piccolo comune di 3140 abitanti, situato nella provincia di Trento, in Trentino-Alto Adige. Si trova ad un’altitudine di 800 metri e nell’alta Val Rendena più precisamente. Il Campo Sportivo Comunale Pineta offre tutti i comfort e quest’estate ha ospitato il Bologna nel ritiro estivo.
prego sostituire il GTT sul muso della navetta cairota con GTDC
Fonti certe, molto certe, mi dicono che l’hotel si sia munito di un sistema di sorveglianza stile NSA per non perdere neppure un secondo del ritiro della squadra di Cairetto e soprattutto di Mr.Juric e del Dt. Vagnati…
Bello il Trentino.