L’Italia Under 21 di Nicolato supera per 3-2 la Svizzera agli Europei: minuti in campo per Ricci e Pellegri
Dopo aver perso per 2-1 contro la Francia, l’Italia Under 21 di Nicolato si rialza e batte la Svizzera per 3-2. Primo tempo decisivo per gli Azzurri che vanno in gol con Pirola (6′), Gnonto (11′) e Parisi (45’+4). Poi nella ripresa le due reti degli svizzeri con Imeri (47′) e Amdouni (52′). Ora per approdare ai quarti di finale, l’Italia deve battere mercoledì sera alle 20:45 la Norvegia e sperare che la Svizzera non batta la Francia. La situazione del girone, dopo due giornate, è la seguente: Francia 6, Svizzera 3, Italia 3, Norvegia 0. Nella gara di ieri, minuti in campo per Samuele Ricci e Pietro Pellegri.
La partita dei due granata
Pietro Pellegri è partito titolare in attacco, al fianco di Gnonto. Al minuto numero 25 è stato ammonito e poi all’intervallo ha lasciato il posto a Cancellieri. Samule Ricci, invece, è entrato in campo al 71′ al posto di Rovella. Entrambi hanno contribuito alla vittoria.
Pellegri pessimo, come persona, come comportamento, come atleta.mi meraviglio che ancora lo facciano giocare in nazionale e in serie A. Supervalutato o raccomandato.
Non peggio della maggioranza dei calciatori di oggi, purtroppo.
Niente.. pellegrone e’ quello Che sembra. Ne abbia Di Strada da fare se vuol giocare in A…
Se non segna, non si vede.
A parte interventi fallosi dove poi manco chiede scusa.
Non capisco Sto atteggiamento