Ricci e Pellegri titolari, l’Italia cade con la Norvegia ed è fuori dall’Europeo: la rabbia dell’attaccante
Finisce dopo il girone eliminatorio l’avventura all’Europeo dell’Under 21. Come già nella sfida inaugurale, i due granata Ricci e Pellegri sono in campo dal primo minuto. Gli azzurrini cedono 1-0 alla Norvegia mentre la Francia batte la Svizzera. La squadra di Nicolato chiude a tre punti come Svizzera e Norvegia ma a passare insieme ai transalpini sono gli svizzeri in virtù dei gol segnati negli scontri diretti. L’attaccante granata viene sostituito al 62′ ma si arrabbia e non va a sedersi nemmeno in panchina, guadagnando gli spogliatoi. Una scelta che comunque non paga perché tre minuti dopo arriva il gol della Norvegia che condanna la squadra.
Che un granata doc non debba guardare la nazionale maggiore ne l’under non l’avevo mai sentita………questa mi mancava davvero
@Toro2099 – Amico, mi sa che hai stracapito, forse non sei aggiornato con la narrazione zerotreina. Infatti, non sono di certo io quello che non segue la nazionale, anzi, la seguo eccome ed ho gioito come la stragrande maggioranza degli italiani per i trionfi che ci ha portato. Indi per… Leggi il resto »
Questo deve essere un borioso non da po, si mangia un gol ciclopico e si lamenta pure se lo toglie …. ma sai che ti dico…. ma vai ad espletare funzione fisiologiche solide !!!!
Giocatore mediocre circondato da attenzioni esagerate dovute al precoce esordio in serie A. Molto spondato, tanto da farsi un europeo U21 senza aver giocato due volte di fila nel suo club e tanto da avere un posto in serie A grazie agli amici del papà. Speriamo sia di passaggio, anche… Leggi il resto »