Il collegio della Prima civile della Corte d’Appello di Milano si è riservato di decidere sul ricorso “lodo Solferino” contro Blackstone
È stato il rush finale quello andato in scena tra i legali di Rcs e quelli di Blackstone sul lodo arbitrale Solferino. Il collegio della Prima sezione della Corte d’Appello di Milano, presieduto da Carla Romana Ranieri, si è riservato sull’impugnazione promossa da Rcs contro la pronuncia della Camera arbitrale di Milano in favore di Blackstone relativa alla vicenda della vendita dell’immobile di via Solferino, storica sede del quotidiano Corriere della Sera, al fondo Blackstone, avvenuta nel 2013 per circa 120 milioni di euro, per poi riaffittarla proprio a Rcs.
Cari Granata la causa non verte su quello che vi vogliono far credere. Primo non c’e un contenzioso diretto Cairo vs America Il ricorso promosso pone la questione sulla valutazione dell’immobile acquistato che per RCS sarebbe troppo bassa, la grande causa è tutta qui! Vero che Blackston a sua volta… Leggi il resto »
si chiama igno ranza caro Sigfab, che unita al sentimento di odio , produce una miscela pericolosissima nella società d’oggi. Gente che parla di argomenti di cui non capisce o meglio, non conosce un caxxo, e lo fa, guarda caso, con sentimenti di odio L’esempio ultimo piu lampante? il covid!… Leggi il resto »
Buon giorno GD! Non entro nel merito specifico del contenzioso non avendo la competenza per farlo.Vedremo cosa accadrà dopo il 26 maggio.A “spanne” direi che comunque per la questione in argomento la soluzione non sarà tanto prossima anche in termini economici.Al di là di tutto non penso sia correlata in… Leggi il resto »
Buongiorno Giancarlo Bisogna intendersi sul cosa s iintende per “fare cassa” Cedere Bremer? E’ male? E? sinonimo di mediocrità o di voler monetizzare e vivacchiaere? NO, lo fanno gli squadroni, cedere un pezzo pregiato per fare mercato,immagina noi. Quindi la cessione ci sta. Bisogna vedere chi arriva Ricci Seck secondo… Leggi il resto »
Temo possa essere così
Il tuo commento ha offerto una perfetta analisi di una larga parte del genere umano e quindi tale analisi è assolutamente condivisibile.
Mi interrogo.interrogo solo su un fatto. Se fosse così semplice credo che la querelle sarebbe stata risolta. Da una parte un pincopalla che accusa di usura un colosso strutturato, dall’altra il suddetto che accusa di malafede. Si va avanti da anni,con il colosso che non molla. Che vi sian dietro… Leggi il resto »
Madde chi dice che sia semplice? La mia ricostruzione è volutamente semplificata per renderla il più possibile fruibile a tutti Ti prego almeno per questa volta di leggere fidando in quello che ti scrivo, ti rispondo solo per informarti e non per altro , hai posto domande logiche e finalmente… Leggi il resto »
Se vince lui pianta di plastica siamo e tale rimaniamo. L’unica che aggiungo e che ho,tra le amicizie personali due rinomati revisori di conti,uno tra l’altro non tifoso che,qdo nacque il tutto definirono il comportamento del mandrogno ” da pazzi “. Sempre stato tra i vivi,trascendenza non ancora,dammi tempo
quando nacque il tutto , cosa intendi?
fosse solo uno il comportamento da pazzi 😂
scherzavo nel torna fra i vivi, era una battuta non un’offesa!
Ora mi aspetto almeno un grazie , capito Madde?
🤣🤣🤣
nacque il tutto riferito a blackstone,non al big bang e/o buco nero cairota.
ringrazio in ritardo,ero al corso di trascendenza.
Sui pazzi qti ne vuoi,sui comportamenti idem
Al peggio non c’è davvero limite, ho letto commenti di pseudo-tifosi che si augurano che il “Gallo” Belotti non rinnovi il contratto in scadenza al 30 Giugno prossimo soltanto per il piacere di fare un dispetto alla proprietà della Società TORINO f.c. ossia nello specifico l’editore alessandrino. Personalmente ritengo questo… Leggi il resto »
Ma al di là di tutto, a cosa michia è servito a carie , fare girare i cabbasisi agli ammerigani? Aveva una vita troppo tranquilla? La cairese non lo emozionava a sufficienza?
Mistero.
Ma quante ne sanno i Pretoriani del PRESINIENTE.
E’ piùttosto agevole discorrere con chi non è mai in grado di argomentare nel merito
Leggi troppe riviste del tuo capo. C’è anche Tex Willer per informarsi.
Quello lo usi tu, e si vede.
Un altro che commenta “ad minchiam”… . Tuttavia consolati, credimi, sei in abbondante compagnia nel merito della specifica vicenda in oggetto.
In meno di 5 minuti sei caduto nella rete. Complimenti coglixxe.
….. o in alternativa il cogli@ne sei tu dato che non sei in grado di argomentare
Eh quando si dice che il QI dello zerotreino può arrivare a permettere al massimo roba da asilo, l’insultino asilesco.
Perch+ poi nel merito, non può nemmeno metere in fila 20 parole a tema e con senso compiuto
Assolutamente d’accordo !
il discorso è l’inverso
Quante ne spa rano gli zerotreini!!!!!
E per quanto quindi ci faranno divertire, prima che se ne accorgano, e finisca la giostra (sigh!)
Hi davvero usato un termine assolutamente improprio e fuori luogo nè tantomeno con un senso logico. Infatti non si tratta di essere “pretoriani” dell’editore alessandrino, le cui criticità di una gestione societaria perdurante da quasi diciassette anni sono oggettive e quindi note a tutti, ma nel caso specifico del contenzioso… Leggi il resto »