Nicola Rauti, giocatore di proprietà del Torino è attualmente in prestito alla SPAL in B: ecco un bilancio delle prime settimane

Il Toro ha giudicato Nicola Rauti, attaccante classe 2000, non ancora pronto per giocare in Prima squadra e scendere in campo in Serie A. Per questo, appena il ventenne italiano è tornato dal prestito della scorsa stagione al Pescara è stato rigirato in prestito questa volta alla SPAL, dopo le precedenti esperienze con Monza e Palermo, prima di quelle con gli abruzzesi. I ferraresi in stagione hanno disputato in totale sette partite, una in Coppa Italia e sei nel campionato di Serie B. Rauti finora non ha mai giocato una gara da titolare.

Rauti-Spal, il bilancio dopo 7 partite

Esordio in una gara ufficiale con la Spal il 6 agosto, quando è subentrato nel primo tempo supplementare della sfida che i ferraresi hanno perso 2-1 con l’Empoli. In campionato il classe 2000 è poi sceso in campo nel finale della sfida con l’Ascoli, giocando un solo minuto in pieno recupero, e poi contro il Bari il 3 settembre scorso, sul terreno di gioco per gli ultimi dieci minuti. Per il resto solo panchina, per un bilancio totale di soli 32′ minuti.

Nicola Rauti
Nicola Rauti
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 25-09-2022


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
thethaiman
2 anni fa

Semplicemente perché, almeno per il momento, è più scarso di Moncini e La Mantia.

valter1
valter1
2 anni fa
Reply to  thethaiman

Esatto

thethaiman
2 anni fa
Reply to  thethaiman

La Mantia è a fine carriera e Moncini ha già 26 anni, è roba da serie B, comunque cresciuto dai gobbi…..

Sunnapunna
Sunnapunna
2 anni fa

Eh.. non so neanche xche e’ Ancora a libro paga del Toro…
Non a livello Di A o Di B

Horvath, in estate i gol con Juric: ecco come sta andando il prestito al Debrecen

Pellegri, oggi gli esami strumentali: il Torino spera