Il trequartista serbo vuole riscattarsi dopo il deludente mondiale con la Serbia, e già con l’Almeria sarà in campo
Mentre Ricardo Rodriguez raggiungerà i compagni a Torino, e Vlasic è ancora impegnato in Qatar, i tre giocatori serbi sono arrivati in Spagna, a San Pedro del Pinatar. Mentre Vanja Milinkovic-Savic e Sasa Lukic hanno avuto il loro spazio con la Serbia, Nemanja Radonjic ne ha avuto di meno e ora vuole riscattarsi con il Toro. Un mondiale deludente per la nazionale serba, eliminata ai gironi da ultima in classifica con un solo punto. Ora il numero 49 è pronto a prendersi il suo posto sulla trequarti, molto probabilmente affianco a Miranchuk, vista l’assenza di Vlasic. Proprio prima della pausa aveva ritrovato gol, minuti e forma, e già contro l’Almeria, venerdi alle ore 17, lo si vedrà in campo.
La sua stagione
Un’ottima prima parte di stagione per il fantasista, che con le sue giocate e il suo estro è subito diventato un idolo della tifoseria. 16 presenze per lui in totale tra campionato e coppa, con 4 reti, 2 assist e un cartellino giallo. A inizio stagione era spesso titolare, poi con l’affermarsi della coppia Vlasic-Miranchuk è diventato di grande aiuto a gara in corso, pronto a spaccare in due la partita con le sue accelerazioni.
Il riscatto
Un vero e proprio affare, e soprattutto una scommessa vinta per il Torino, con il giocatore che si trova benissimo con tecnico e compagni. Il giocatore è arrivato infatti in estate dal Marsiglia in prestito, ma c’è l’obbligo di riscatto condizionato, a soli 2 milioni di euro, che per un giocatore con le sue qualità sono pochi, considerando anche i margini di miglioramento. Il giocatore diventerà quindi a fine stagione di proprietà dei granata, che ci punteranno ancora come fatto quest’anno.
Radon (jic): simbolo Rn e numero atomico 86, gas nobile radioattivo.
si Rado, ci piaci! E complimenti a chi l’ha scovato a queste condizioni. C’è comunque ancora molto da fare. Forzaa !!!
Concordo
Anch’io
Il miracolo di natale 🎅
Siamo (quasi) tutti piu’ buoni 🎅
Concordo assolutamente.