Probabili formazioni Torino-Napoli, i consigli per il fantacalcio: Ljajic ormai è una certezza, Belotti mai a secco per quattro partite di fila
Con l’anticipo delle ore 18 tra Fiorentina e Lazio, prende il via quest’oggi la 36ª giornata del campionato di serie A. Il Torino di Sinisa Mihajlovic scenderà in campo domani, tra le mura amiche, contro il Napoli: calcio di inizio della partita alle ore 15. Ma i fantallenatori dovranno decidere entro questo pomeriggio se e quali calciatori granata schierare nelle loro formazioni. Ecco allora quali sono i nostri consigli su chi mettere assolutamente titolari nelle proprie formazioni del fantacalcio, quali giocatori potrebbe essere invece rischioso schierare nell’undici titolare e su chi invece si potrebbe puntare, con un po’ di coraggio, in questo turno di campionato. Di seguito i consigli per il fantacalcio basati sulle probabili formazioni di Torino-Napoli.
Consigli fantacalcio, probabili formazioni Torino-Napoli: chi mettere
Tre gol nelle ultime cinque partite e prestazioni sempre di alto livello: sono questi i numeri di Adem Ljajic nelle ultime giornate di campionato. Il numero 10 granata, da quando Mihajlovic gli ha cambiato la posizione in campo spostandolo nel ruolo di trequartista centrale, sembra essere un altro giocatore: è diventato il vero uomo in più del Torino. Anche contro il Napoli sarà titolare e, di conseguenza, il consiglio non può che essere quello di schierarlo anche nella formazioni del fantacalcio. Altro giocatore da schierare titolare è Andrea Belotti. Vero che il Gallo non segna da tre giornate, ma in questo campionato non è mai capitato che restasse a secco per quattro giornate consecutive.
Consigli fantacalcio, probabili formazioni Torino-Napoli: i rischi
Per la partita contro il Napoli Sinisa Mihajlovic dovrà fare a meno in difesa di Emiliano Moretti, fermato per un turno dal Giudice sportivo. Al suo posto dovrebbe giocare Leandro Castan ma schierare l’ex Roma potrebbe essere rischioso: il tecnico granata non ha infatti ancora sciolto il dubbio di formazione e alla fine potrebbe schierare al centro della difesa Carlao. Meglio quindi non puntare sui due brasiliani, il rischio è un sv in pagella. Rischioso anche mettere tra i pali Joe Hart, considerando l’ottima vena realizzativa dei giocatori del Napoli.
Consigli fantacalcio, probabili formazioni Torino-Napoli: le scommesse
Nelle ultime giornate, complice anche il cambio di modulo e il passaggio dal 4-3-3 al 4-2-3-1, Lucas Boyé è riuscito a ritagliarsi un ruolo da titolare. Anche contro il Napoli dovrebbe partire dal primo minuto nel ruolo di ala sinistra: contro la Sampdoria e contro la Juventus, nelle ultime due giornate di campionato, ha giocato buone partite, guadagnandosi sempre la sufficienza abbondante in pagella. In questo turno potrebbe essere proprio l’argentino il giocatore su cui scommettere al fantacalcio.