Probabili formazioni Juventus-Torino, i consigli per il fantacalcio: Baselli può essere la sorpresa, di Belotti non si può fare a meno

Questa sera alle 20.45 andrà in scena il 193° derby della Mole, una partita sentitissima da tutta la città di Torino. Il turno di serie A si aprirà però alle 18 con l’altro anticipo di giornata, quello tra Napoli e Cagliari, il che vuol dire che i vari fantallenatori dovranno schierare le proprie formazioni ben prima dell’inizio di Juventus-Torino. Per tutti i i tecnici virtuali, che nelle proprie squadre hanno a disposizione uno o più calciatori granata, ecco quali sono i nostri consigli su chi schierare assolutamente nelle proprie formazioni del fantacalcio, quali giocatori potrebbe essere invece rischioso mettere nell’undici titolare e su chi invece si potrebbe puntare, con un po’ di coraggio, in questo turno di campionato. Di seguito i consigli per il fantacalcio basati sulle probabili formazioni di Juventus-Torino.

Consigli fantacalcio, probabili formazioni Juventus-Torino: chi mettere

Se si ha nella propria squadra virtuale Andrea Belotti non si può non metterlo. Il Gallo sarà titolare anche nel derby contro la Juventus, non segna da due partite consecutive e i numeri dicono che difficilmente resterà a secco per altri novanta minuti, anche se di fronte troverà una delle difese più forti d’Europa. Altro giocatore che è sinonimo di buon voto in pagella è Davide Zappacosta: il terzino sta disputando un’ottima stagione, tanto da aver conquistato la maglia da titolare anche in Nazionale, e questa sera sarà senza dubbio nell’undici titolare granata.

Consigli fantacalcio, probabili formazioni Juventus-Torino: i rischi

Schierare in difesa uno dei due centrali del Torino, Luca Rossettini e Emiliano Moretti, può essere molto rischioso. La fase difensiva dei granata in questa stagione è tutt’altro che impeccabile, senza contare che i due esperti marcatori se la dovranno vedere contro alcuni degli attaccanti più forti in circolazione. Rischioso quindi anche schierare tra i pali Joe Hart, considerato che è passato quasi un girone dall’ultima volta che la sua porta è rimasta inviolata.

Consigli fantacalcio, probabili formazioni Juventus-Torino: le scommesse

I centrocampi delle due squadre saranno decisivi per l’esito della partita. Considerato l’ottimo momento che stanno vivendo Daniele Baselli e Afriyie Acquah, se si vuole scommettere su qualche giocatore del Torino per questa giornata di campionato i due mediani granata sono gli uomini giusti. Mihajlovic non intende rinunciare né all’italiano né al ghanese e proprio loro potrebbero essere le grandi sorprese di questo derby. Altro giocatore granata su cui scommettere è Adem Ljajic: vero che in questa stagione non ha avuto un rendimento costante, ma da quando gioca trequartista il livello delle sue prestazioni è notevolmente migliorato.