Probabili formazioni Crotone-Torino, i consigli per il fantacalcio: Niang tenta la fortuna da bomber, Baselli torna titolare

Inizierà alle 18 di oggi pomeriggio l’0ttava giornata del campionato di Serie A 2017/2018: in programma c’è Juventus-Lazio, e a seguire l’attesissimo Roma-Napoli. Ma per gli appassionati di fantacalcio, il week end ha una scadenza di qualche minuto prima: andranno consegnate le proprie formazioni, pensando anche a CrotoneTorino in programma domani pomeriggio, alle 15.00, sul terreno dello “Scida”. Ecco allora quali sono i nostri consigli su chi schierare titolare nelle proprie squadre del fantacalcio, su quali giocatori potrebbe essere invece rischioso inserire nel proprio undici e su chi invece si potrebbe puntare, con un po’ di coraggio, in questo turno di campionato. Di seguito i consigli per il fantacalcio basati sulle probabili formazioni di Crotone-Torino.

Consigli fantacalcio, probabili formazioni Crotone-Torino: chi mettere

Non ci sarà Andrea Belotti, che è quasi sempre una garanzia. Ci saranno invece Ljajic e Falque, entrambi intenzionati a fare bene con la maglia granata. I due attaccanti stanno a poco a poco crescendo, e soprattutto dai piedi del numero 10 passeranno sicuramente le azioni più importanti. A loro, oltre che ad altri su cui si parlerà dopo, si affiderà domani Mihajlovic per la partita contro la compagine di Nicola. Senza dimenticarsi di N’Koulou, punto cardine della retroguardia granata e giocatore sempre più importante per la difesa disegnata dall’allenatore.

Consigli fantacalcio, probabili formazioni Crotone-Torino: i rischi

Potrebbe essere un bel rischio schierare titolare Christian Molinaro. Il terzino del Torino, infatti, non sta attraversando un buon momento, e anzi potrebbe addirittura partire dalla panchina per la sfida di domani contro il Crotone. Ansaldi infatti scalpita, e gli errori del giocatore hanno pesato non poco nelle ultime apparizioni. Per questo, un turno di stop potrebbe fargli bene: schierarlo rischia appunto di costituire un buco nell’acqua. E poi occhio a Rincon, le cui ammonizioni possono sempre far perdere punti preziosi a tutti i fantacalcisti.

Crotone-Torino: i convocati

Questi i convocati del Crotone. Portieri: Cordaz, Festa, Viscovo. Difensori: Ajeti, Cabrera, Ceccherini, Faraoni, Martella, Pavlovic, Sampirisi, Simic. Centrocampisti: Aristoteles, Crociata, Barberis, Izco, Mandragora, Rohden. Attaccanti: Budimir, Nalini, Simy, Stoian, Trotta.
Ecco come risponde il Toro. Portieri: Salvador Ichazo, Vanja Milinkovic-Savic, Salvatore Sirigu. Difensori: Cristian Ansaldi, Kevin Bonifazi, Nicolas Burdisso, Lorenzo De Silvestri, Cristian Molinaro, Emiliano Moretti, Nicolas N’Koulou. Centrocampisti: Daniele Baselli, Samuel Gustafson, Tomas Rincon. Mirko Valdifiori. Attaccanti: Alex Berenguer, Lucas Boyé, Manuel De Luca, Simone Edera, Iago Falque, Adem Ljajic, M’Baye Niang, Umar Sadiq

Consigli fantacalcio, probabili formazioni Crotone-Torino: le scommesse

Se Lyanco èinfortunato, Moretti è pronto a prendere il suo posto. Ma non è questo il punto più importante che riguarda Crotone-Torino. È infatti l’attacco a tenere banco, e in particolare su chi dovrà sostituire il Gallo Belotti. Mihajlovic ha deciso di lanciare Sadiq. Tocca a lui, probabilmente: una bella scommessa per tutti gli allenatori del fantacalcio. E chissà che non sia vinta.


Toro, Lyanco è out? Mihajlovic rispolvera Moretti

Torino, la difesa sotto accusa: non è la media di chi vuole andare in Europa