La probabile formazione del Torino: Buongiorno dovrebbe farcela a esserci al centro della difesa, l’alternativa è Adopo
Torino-Palermo è la prima gara ufficiale della stagione 2022-2023 della formazione di Ivan Juric. Il tecnico granata non può ancora contare sulla formazione al completo, in parte il motivo è la lentezza del mercato (con diversi giocatori importanti che devono ancora arrivare), dall’altra una serie di infortuni che hanno colpito in particolare il reparto arretrato e che hanno complicato la preparazione alla partita di questa sera.
Torino: Lazaro e Bayeye verso la panchina
Non ci saranno sicuramente David Zima, a causa di un infortunio alla spalla patito contro il Nizza, e Mergim Vojvoda, mentre dovrebbero farcela a recuperare sia Alessandro Buongiorno che Armando Izzo (quest’ultimo almeno per la panchina). Ma andiamo con ordine: il ballottaggio tra Etrit Berisha e Vanja Milinkovic-Savic, che ha caratterizzato il precampionato, sarà vinta dal portiere albanese, che inizia la stagione la titolare. Buongiorno avrà il compito di non far rimpiangere Bremer e guidare la linea difensiva ma se non ce la dovesse fare a recuperare del tutto, può avere un’occasione al centro della retroguardia Michel Adopo. Completano il reparto difensivo Koffi Djidji e Ricardo Rodriguez. A centrocampo il duo formato da Sasa Lukic e Samuele Ricci in mezzo al campo è confermato, sugli esterni troveranno spazio Wilfried Singo e Ola Aina (dovrebbe essere quindi rimandato l’esordio di Valentino Lazaro e Brian Bayeye). Dietro l’unica punta Antonio Sanabria, il duo di trequartisti che dovrebbe giocare dal primo minuto è quello formato da Nemanja Radonjic, all’esordio assoluto con la maglia del Toro, e Demba Seck.
La probabile formazione del Torino
Probabile formazione Torino (3-4-2-1): Berisha; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Lukic, Ricci, Aina; Seck, Radonjic; Sanabria. A disp. Milinkovic-Savic, Gemello, Bayeye, Adopo, Lazaro, Linetty, Segre, Pellegri. All. Juric
Indisponibili: Vojvoda, Zima, Izzo, Edera, Horvath, Zaza, Verdi
Squalificati: nessuno
@Valentino, non so cos’è sta storia dei treini che vedo sotto e diatribe vari. Rispetto le opinioni anche quelle divergenti, infondo nessuno ha la verità in tasca perché parliamo di qualcosa che deve accadere. Ma quello che si può affermare e che contraddice la tua tesi della tua risposta è… Leggi il resto »
Anni fa sabatini disse che Radonjic era praticamente un fuoriclasse. Da allora ha cambiato ben undici (11) squadre compreso la nostra. Forse ha solo il cervello staccato dal corpo, si richiede nuovo miracolo a Juric, un operazione di chirurgia mai riuscita prima. Speriamo nel miracolo, nel caso tutti al Lourdes
La prima ufficiale mi obbliga a parlare di mercato Ricordo chiaramente cosa scrivevo in giugno. Ma anche in luglio E confermerei tutto. Ora però siamo al 06/08 ma soprattutto partono le competizioni ufficiali. Mercato per ora gravemente insufficiente, ça va sans dire. “Comprensibile” in un contesto di grave deficit di… Leggi il resto »
A parte il fatto del comprensibile per il bilancio, ti ricordo che sono andati via in 9 e saranno stati solo di stipendio una trentina di milioni risparmiati ameno, e la vendita di bremer, su che manchi anche un buon portiere che non hai messo, per il resto sono abbastanza… Leggi il resto »
La questione ingaggi (da non pagare prossimamente ) impatterà sui prossimi bilanci, non certamente sui passati!! Quindi al più, potremmo avere meno difficoltà a far quadrare i prossimi Ma se veniamo da situazione debitoria importante e acclarata, quella è da sistemare. Quindi non basta “fare pari”, c’è da cominciare a… Leggi il resto »
Ah ecco
0.3ebasta quello che scrivo sul sito è visibile a tutti, sempre
Anche i tuoi… ah no?? I tuoi non ci sono più??
Lihai “cancellati per errore???
04/08/2022 : @toro_e_basta vince per distacco IL DISONESTINO D’ORO!!!