Dopo il pomeriggio di riposo concesso ieri, oggi è in programma una doppia seduta di allenamento: c’è anche Bellanova

nostro inviato a Pinzolo – Ieri pomeriggio Paolo Vanoli, per la prima volta in questo ritiro di Pinzolo, ha concesso mezza giornata libera ai suoi giocatori. Oggi si torna alla doppia sessione di allenamento. A seguire gli aggiornamento del lavoro sul campo Pineta.

L’allenamento del pomeriggio

Ore 20.05 È finito l’allenamento pomeridiano.

Ore 19.40 Ora c’è anche Dellavalle impegnato nella partitella. Ha finito in anticipo l’allenamento Pellegri, che non sta giocando la partitella ma è rientrato negli spogliatoi dopo alcuni esercizi di stretching.

Ore 19.30 Ora partitella classica a campo ridotto. Lavorano a parta Dellavalle e Balcot, che stanno effettuando giri di campo di corsa. Regolarmente in gruppo Masina.

Ore 19.03 La squadra si è ora spostata sul campo principale dove stanno facendo una sorta di partitella con quattro porte piccole anziché con le classiche due.

Ore 18.45 La seduta di allenamento è iniziata sul campo secondario. Primi esercizi di riscaldamento con il pallone. Non lavorano in gruppo Ilkhan e Savva, presenti tutti gli altri.

Ore 18.25 La seduta del pomeriggio non è ancora iniziata: al momento è in corso la classica riunione tecnica in sala video. I tifosi sono ancora sugli spalti ad attendere l’ingresso della squadra.

Ore 17.30 A Pinzolo tutto è pronto per l’allenamento del pomeriggio. Lo staff di Vanoli sta preparando il campo principale, i tifosi si sono sistemati sugli spalti.

L’allenamento mattutino

Ore 12.10 Allenamento terminato: i giocatori rientrano negli spogliatoi e tanti di loro si fermano per foto e autografi con i tifosi, compreso Paolo Vanoli.

Ore 11.57 Finiti i giri di campo di corsa, ora Zapata e compagni stanno effettuando esercizi di stretching.

Ore 11.30 Finito il lavoro tattico, l’allenamento mattutino prosegue ora con il lavoro atletico: i calciatori granata stanno ora effettuando giri di campo di corsa.

Ore 10.48 Nel frattempo Masina lavora invece a parte con il preparatore atletico dopo il problema fisico che lo ha costretto a lasciare anzitempo il campo sabato

Ore 10.27 Sul campo secondario i calciatori granata, sotto gli occhi di Vanoli, hanno iniziato a lavorare con il pallone. Prima esercizi con la squadra divisa in due gruppi, in seguito tattica. Con i granata anche Sazonov oltre a Pellegri e Ricci: Prove soprattutto per l’attacco, con i portieri ad alternarsi tra i pali.

Ore 10.25 I calciatori granata si sono ora spostati sul campo secondario, c’è anche Raoul Bellanova in campo. In palestra solamente chi svolge un lavoro differenziato.

Ore 10.15 Paolo Vanoli insieme ai collaboratori del suo staff stanno ora preparando il campo secondario per la seconda parte dell’allenamento che inizierà appena finisce il lavoro in palestra.

Ore 10.00 Gli unici calciatori in campo sono i portieri che stanno lavorando sul secondario insieme al preparatore.

Ore 9.30 C’è anche Raoul Bellanova a Pinzolo. Il terzino granata è arrivato nella sede del ritiro in Trentino Alto Adige e ha iniziato a lavorare con i propri compagni di squadra. La sessione di lavoro è iniziata con il riscaldamento in palestra.

Vanoli a Pinzolo
Vanoli a Pinzolo
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 22-07-2024


43 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Scimmionelli
3 mesi fa

Si ferma Gineitis?
Ma come!? Non si era gia’ fermato?

Yoshimitsu77
3 mesi fa
Reply to  Scimmionelli

Se prende giocatori di cristallo …che ci puoi fare…

valter1
valter1
3 mesi fa

Ho letto altrove che verrà valutato il suo stop…..spero non sia anche lui uno Swarovski….

James 75
3 mesi fa
Reply to  valter1

Di Swarovski c’è n’è uno solo

granatadellabassa
3 mesi fa

Reda, giusto per capire. Nel titolo scrivete Gineitis si ferma ma poi nell’articolo non trovo niente….

Zapata: “Essere capitano è un onore, non me lo aspettavo”

Zapata scuote i compagni: “È importante che i gol non li faccia solo io”