A Pinzolo seduta mattutina per il Torino di Vanoli: scarico per chi ha giocato ieri, allenamento più intenso per gli altri

nostro inviato a Pinzolo – Un allenamento mattutino per il Torino, poi nel pomeriggio riposo: così la giornata dei granata di Vanoli, che stamattina lavoreranno tra campo e palestra dopo l’amichevole di ieri, vinta 2-1 con la Virtus Verona. A seguire gli aggiornamenti dell’allenamento.

L’allenamento mattutino a Pinzolo

11.10 Qualche gruppo di giocatori ha già lasciato il centro sportivo, si ferma in ultima battuta Paleari per foto e autografi prima di rientrare negli spogliatoi. Termina così la seduta del Torino.

10.20 Ci sono ancora tanti tifosi granata a Pinzolo, arrivati per l’amichevole di ieri: per loro tanti i giocatori che tra un momento e l’altro si fermano per gli autografi. Prima Masina, poi Sazonov e Dellavalle, foto e firme sulle maglie anche per Milinkovic-Savic.

10.05 Sul campo secondario lavora anche Ilic, seguito da vicino dallo staff di Vanoli. Lavoro personalizzato anche per Ilkhan, che dopo aver lasciato la palestra continua con gli esercizi sul campo.

Ilkhan, allenamento a PInzolo
Ilkhan, allenamento a PInzolo

10.01 Giri di campo per Bayeye e Karamoh

9.49 I portieri lavorano sul campo secondario: col preparatore ci sono Brezzo, Paleari e Passador.

9.45 La seduta mattutina del Torino è iniziata da pochi minuti: la squadra è divisa in vari gruppi.Parte della squadra (tra cui Dellavalle, Dembelè, Njie e Ilkhan) è in palestra.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 21-07-2024


54 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Yoshimitsu77
3 mesi fa

Ahahahahaha è solo uno sfigato… chissà come mai non mi risponde più…bah…

vecchiamaniera
3 mesi fa

Vergogna? X loro ogni figura di 💩 è una 🏅 e vista la quantità di post che accollano a chiunque dissenta dall’ operato di TDC ci sguazzano e sn contenti papascimmio&cloni by Barile Alberto 🤟

cari53
cari53
3 mesi fa

Ma a Vanoli hanno tagliato la lingua che nn parla 😀

Retroscena Paleari: poteva arrivare nel 2019 invece…

Karamoh vuole restare: l’obiettivo è convincere Vanoli