Dopo settimane di silenzio, ai microfoni di Sky è tornato a parlare il direttore sportivo Gianluca Petrachi: “Futuro? Ancora non ho deciso”

E’ tornato a parlare il direttore sportivo del Torino Gianluca Petrachi che, dopo mesi di silenzio interrotti dalla lettera inviata all’Ansa poco dopo Pasqua, ai microfoni di Sky ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo al suo futuro. “La Roma non è stata la sola squadra che mi ha cercato, ancora non ho deciso totalmente cosa farò” ha dichiarato il dirigente. “Io ho sempre gravitato su Torino, ho visto tutti gli allenamenti, ne ho saltato forse qualcuno per ragioni logistiche” ha poi continuato.

Petrachi: “Non ho iniziato a lavorare per la Roma”

Petrachi ha poi ribadito che qualsiasi decisione riguardo al suo futuro verrà presa solamente dopo la fine del campionato: “Sono stato molto chiaro anche con il presidente, ho detto che dopo la fine del campionato avrei fatto delle scelte. Quando finirà farà quindi le mie scelte che mi auguro che vengano condivise e accettate. Chi dice che ho già iniziato a lavorare per la Roma non dice la verità. Incontri con la Roma? No”.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 24-05-2019