Il Torino ha ufficializzato l’ingaggio di Marco Pellegri come nuovo team manager della squadra. Sostituisce Emiliano Moretti
Ora è ufficiale: il nuovo team manager del Torino è Marco Pellegri. La notizia era nell’aria già da diverse settimane e, alla vigilia del raduno per l’inizio della stagione 2021/2022, è stata ufficializzata dalla società granata con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale: “Il Torino Football Club è lieto di comunicare che Marco Pellegri è il nuovo Team Manager della prima squadra. Pellegri, classe 1964, già Team Manager del Genoa e per 15 anni apprezzato professionista del club ligure, rileva il ruolo e le mansioni di Emiliano Moretti”. Moretti, lo ricordiamo, è stato promosso a collaboratore dell’area tecnica e lavorerà ora fianco a fianco con il dt Davide Vagnati.

Piu’ facile che sia un acquisto alla LLarrondo, Verdi, Amauri, Zaza, Goijak, Damascan, Prcic, Carlao, Sadiq, Nanik, Diabolik….basta pieta’….basta
Grazie Presidente, come fai rosicare gli zerotreini tu, nessuno mai. Ora sotto col calciomercato, un acquisto alla “Maresca” è quello che ci vuole per togliere la noia.
Prima l’imenoplastica del tipo: cairo via, cairo basta ecc,,, per acquisire un po’ di credibilità , poi arriva un bel “MA” e a seguire una sobria apologia di cairuzzo, preferibilmente attraverso lo scarico delle responsabilità su altri, meglio se si tratta degli stessi tifosi granata. Questo il petulante schema GD… Leggi il resto »
Senza dimenticare lo spauracchio del fallimento, senza di lui il nulla, non ci sono acquirenti, voi tifosi contestatori fate fuggire tutti! Viva gli esperimenti sociali, il covid e’ solo un raffeddroe un po’ forte…le calamite!
Argomenti complessi, per quelli serve Tnine, il granata scaligero con visione prostitocentrica della vita.
Biscottino al cagnolino Pedric
niente biscottino, già dato dal mio socio
Però è un bravo cagnolino Pedric, che si sta facendo amare sempre piu