Il 6 giugno 2025 allo stadio Filadelfia torna l’appuntamento tra ex calciatori granata, artisti e tifosi per sostenere il Museo del Toro
Anche quest’anno, lo stadio Filadelfia si prepara ad accogliere uno degli appuntamenti più emozionanti per tutti i tifosi del Torino: la seconda edizione de “La Partita della Leggenda”, in programma venerdì 6 giugno 2025 alle ore 20:15. L’evento è organizzato dal Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata, in collaborazione con Vertigo Spettacoli e l’Associazione Ex Calciatori Granata Ets, e rappresenta una vera e propria celebrazione del mondo granata. In campo scenderanno le Glorie Granata, ovvero ex calciatori che hanno scritto pagine importanti della storia del Toro, e una selezione di Artisti & Amici Granata, per un match all’insegna dell’amicizia, del ricordo e della beneficenza. Come nella prima edizione, l’obiettivo è nobile: raccogliere fondi per contribuire alla realizzazione del Museo del Toro all’interno del Filadelfia, luogo simbolico e storico per tutto il popolo granata.
Il comunicato del Museo del Grande Torino
“Il Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata insieme a Vertigo Spettacoli e all’Associazione Ex Calciatori Granata Ets è lieto di annunciare che anche quest’anno si terrà la seconda edizione de “La Partita della Leggenda”. L’evento si svolgerà venerdì 6 giugno 2025 alle ore 20:15 allo stadio Filadelfia con la partecipazione di Glorie Granata e gli Artisti & Amici Granata. Come l’anno scorso, la finalità sarà raccogliere fondi per la realizzazione del Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata al Filadelfia”.
In campo cuore granata e solidarietà
Dopo il successo dello scorso anno, che ha visto grande partecipazione e un coinvolgimento emotivo fortissimo, il ritorno di questo evento rappresenta un’occasione speciale per unire passato e presente sotto il segno del Toro. Un momento di aggregazione, ricordi e speranze, dove la memoria dei grandi campioni granata diventa motore per costruire un futuro radicato nella storia. Per i tifosi e non solo, sarà l’occasione perfetta per vivere una serata unica, tra emozione, spettacolo e solidarietà.

ci saranno ezechiele e palla? presentera jimmy colghione? ci sara’ uno spettacolino del nano bis?vedremo
Cairo muori o vattene
Cercassero dì costruire una squadra decente invece di fare ste caz.zate.
Sai leggere? Cosa c’entra il Museo del Toro con la prima squadra?
C’entra che la beneficenza si fa ai bambini malati o alla gente in difficoltà. Noi in teoria, mooolto in teoria, dovremmo essere una squadra di serie A, autosufficiente ed ambiziosa (questa sconosciuta) il museo dovrebbe e dico dovrebbe essere di proprietà della società, ma noi una società non c’è l’abbiamo,… Leggi il resto »
Guarda che io capisco benissimo e so leggere perfettamente- tu hai scritto “cercassero di costruire una squadra decente”: ti chiedo: cosa c’entra costruire una squadra decente con la partita di beneficenza organizzata dal Museo del Toro? forse è Beccaria che deve comprare i giocatori del Toro? E’ il Museo del… Leggi il resto »
Si vabbè ciao neh, se vuoi capirlo capiscilo e sennò continua a pensarci sù.
Io torno a lavorare.
bravo, è meglio
i cairoti son programmati cosi,circumnavigazione,poi pesca a strascico,pure li
scusa, ma ti riferisci a me? perchè se è così anche tu non hai capito una beata cippa
Personaccia, quella in cui lei si è imbattuto. Ovviamente manco l’ha letto l’articolo.
Taci colione
Fanno bene ha fare questa partita …ma ormai la disperazione e l’odio verso la dirigenza a stufato TUTTI “almeno quasi tutti”…nn ne possiamo più di Cairo e compagni…quindi pure io CAIRO VATTENE INFAME … Nb.chi continua a tifare x Cairo si guardi le inguardabili trasmissione che trasmette la TV la… Leggi il resto »