Le parole di Cairo, presidente del Torino, in vista del derby della Mole: “Mi aspetto una grande partita dai ragazzi, capitanati dal mister”
Nella mattinata di oggi, il presidente del Torino Urbano Cairo, ha fatto visita agli studenti del Liceo Ancina di Fossano. Subito dopo, si è recato in comune per uno scambio di doni. Presente anche il sindaco di Fossano, Dario Tallone, che lo ha premiato con un quadro. Di seguito, le parole di Cairo.
Le parole di Cairo
“Bella mattinata con gli studenti delle terze. Ho visto una grande partecipazione. Hanno colto quello che ho detto, trasmettendo un senso di fiducia. Bisogna avere speranza e credere sempre nei propri sogni. Questo è il segreto per ottenere dei risultati. Il Giro d’Italia torna a Fossano e mi fa molto piacere. Il 4 maggio, con la partenza del Giro, sarĂ una giornata unica. La maglia rosa, nel colletto, ricorderĂ i campioni del Grande Torino”. Ha parlato poi del derby: “Mi aspetto una grande partita, mi aspetto che i miei giocatori diano l’anima. Capitanati dal nostro mister. C’è uno stadio straordinario, pieno in ogni ordine di posti. Saremo 27.000/28.000 persone. Se la partita è grande e c’è la prestazione, poi tutto consegue”.
manco il diavolo vuole la sua di anima…sempre ce l’abbia!
misero individuo pez zente s chi foso
Sarebbe una buona cosa se , dopo vent’anni, cominciassi a darla tu l’anima per il Toro
P. S con il Mantova c’è ne volevano 3 come il grande stadio che dici tu, pezzo di mer#a, infame,e basta perchĂ© oltre tutte le parolacce e imprecazioni che esistono sulla faccia della terra dovrei inventarne di nuove, ma prima o poi in un modo o nell’altro te ne andrai… Leggi il resto »
sottoscrivo ogni parola amico mio
si ma il camion deve fare retro per essere sicuro…sai mai