Le parole di Fernando Schena, agente di Duvan Zapata: “Il suo presente è a Torino: ha fiducia e si sente importante”
Zapata è l’uomo del momento in casa Toro. Il suo agente, Fernando Schena, ha parlato così ai microfoni di Sportitalia: “Duvan era molto emozionato dopo la partita. Ha vissuto qualcosa di simile ad un film, un sogno, ieri sera. D’altronde di fronte aveva l’Atalanta, una squadra dove è stato ben 5 anni. Ha amato molto la Dea e la città di Bergamo. Le lacrime non erano rivolte solo al suo ex club, ma anche al periodo senza gol che ha vissuto. Duvan è sempre arrabbiato quando non segna, non è stato facile questo periodo, ma lui è un grande professionista e lavora sempre al 100% per migliorare”
Sul Torino e il mercato estivo
Poi, l’agente, ha continuato: “Il suo presente è a Torino, dove ha fiducia e dove si sente importante. Speriamo che segni ancora tanto e che questi due gol siano i primi di una lunga serie. “Prima del Toro lo voleva la Roma e lui voleva andarci. L’Atalanta però non aveva intenzione di cederlo ai giallorossi e poi è arrivata questa opportunità . Oggi è felice”.
le lacrime confermano quanto ha sempre detto Juric: Zapata non è un leader da spogliatoio ma un pezzo di pane a cui è impossibile non essergli amico. Auguriamoci che il fisico tenga perchè il suo gioco di forza lo mette continuamente alla prova, ma se tiene e lega di più… Leggi il resto »
All’inizio molti hanno applaudito la società per l’acquisto Dopo le prime partite non entusiasmanti in diversi hanno criticato la società per avere preso un o vecchio, bollito e rotto. Altri sono contenti perchè tutti gli investimenti fatti negli ultimi 3/4 anni, sono stati rivolti ai giovani; tutti, appunto, eccetto uno… Leggi il resto »
L’Agente:”Il suo presente è a Torino….”Affermazione interpretabile in vari modi.Mi pare che finora da parte della Società non sia stata fatta chiarezza sui termini dell’operazione.Acquisto a titolo definitivo ovvero vincolato al verificarsi di talune condizioni?Quali i costi dell’operazione?Non dimentichiamo che il giocatore,ottima punta vera,non è più un ragazzino e purtroppo… Leggi il resto »
E’ interessante leggere come tieni insieme un 1) non so che contratto sia stato fatto al giocatore e 2) Come sempre Torino UC naviga a vista. Se non sai che tipo di accordo ci sia, come fai a giudicarlo su questa operazione? Lo scrivo perchè anche recentemente, su altre operazioni… Leggi il resto »