L’ultimo arrivato nella sessione di calciomercato, ha avuto diverse oppurtunità per mettersi in mostra, ma ha trovato qualche difficoltà
Con la pausa per i mondiali in Qatar, è tempo di bilanci per quanto riguarda i singoli in casa granata. L’ultimo acquisto nella sessione estiva di calciomercato è stato Yann Karamoh. Il classe 1998 si trovava in prestito in Turchia, al Karagumruk, ma era di proprietà del Parma. Ha firmato proprio l’ultimo giorno di calciomercato, un contratto di un’anno con opzione per altri due. In Italia aveva fatto bene all’Inter e al Parma, ma in granata sta ancora cercando di trovare la sua migliore condizione. 7 presenze per lui in totale tra campionato e coppa, tutte da subentrato, senza gol, assist e cartellini. L’attaccante ha fatto vedere qualcosa di buono, ma non è ancora riuscito ad essere incisivo.
Da punta centrale pochi spunti
Finora Karamoh è sempre entrato a gara in corso. Il suo ruolo naturale non è quello di punta centrale, ma spesso ha dovuto ricorprire quel ruolo, con scarsi risultati. Per esempio contro il Bologna, entrato dopo 3 minuti di gioco per l’infortunio flash di Pellegri, ha giocato tutta la partita da attaccante, ma si è reso ben poco pericoloso. Mentre con l’Empoli, ha fatto parte dell’azione che ha causato il gol del pareggio di Lukic, nel finale. In quel caso è entrato bene in partita: agendo da trequartista, ha avuto la possibilità diverse volte di saltare l’uomo e mettere in mezzo. Discrete anche le sue prestazioni contro Milan in campionato e Cittadella in Coppa Italia, ma poteve fare nel complesso molto di più.
Voto: 5
Karamoh è un profilo interessante di prospettiva. Egli non è certamente una punta centrale, ho la sensazione che le sue caratteristiche tecniche e di posizionamento tattico lo rendono maggiormente compatibile e quindi efficace nel ruolo di trequartista oppure di seconda punta. La Società granata lo attenziona con costanza in quanto… Leggi il resto »
La missione anche di Karamoh per il 2023?
FARE INCAXXARE gli zerotreini
co..ne
ma non dovevi evitarmi/ignorarmi?
Ma non eri il sempre provocato?
Vabbè 0.3guidone-sottiletta, (Gli rispondo, anzi no lo ignoro, anzi si, forse no, ora lo insulto, meglio non caxarlo, ci ho ripensato, anzi no, …)
0.3madde ti sgriderà ancora, sappilo !!!
identificarti per quello che sei non è portare un contributo o intrvento ad una discussione. e questa tua osservazione la dice lunga sul tipo di discussione a cui sei sempre stato abituato: sbelinato e deriso da tutti proprio perchè sei un co…ne. Ora questo mio intervento è solo per rafforzare… Leggi il resto »
0.3fab: “… che (cairo) possa cre.pa.re presto e ma.lamente.” Vedi? Tu hai necessità di darmi del co..ne; A me basta riportare una tua stessa frase per qualificarti Mi basta che tutti sappiano che personcina sei. In modo che quando leggono un tuo commento, sanno da che persona di cuore arriva Poi… Leggi il resto »
Per ora non bene, e il 5 è dovuto
Per il mio giudizio attendo come semppre detto la fine del campionato.
Resta affare Low cost, rischi pochi, al massimo saluti e baci
I Veri buchi sono stati altri, e sappiamo tutti a chi mi riferisco
co…ne
ma non dovevi evitarmi/ignorarmi?
Ma non eri il sempre provocato?
Vabbè 0.3guidone-sottiletta, (Gli rispondo, anzi no lo ignoro, anzi si, forse no, ora lo insulto, meglio non caxarlo, ci ho ripensato, anzi no, …)
0.3madde ti sgriderà ancora, sappilo !!!
mentecatto,bisognerebbe fare uno studio scientifico sulla tua brutta patologia ripetitiva mentale,ma vatti a nascondere bulicetto da tre soldi…
0.3madde non è contento di te !!
Ti vorrebbe meno sottiletta e più silenzioso (con me)