Torino-Roma, le pagelle degli attaccanti

MIRANCHUK 5.5: rientra da titolare dopo l’infortunio dopo aver riassaggiato il campo al Mapei. In ombra nei primi 45′, poi sfiora la rete del pareggio con un pezzo che non fa parte del suo repertorio, il colpo di testa, ma Rui Patricio gli dice no.

RADONJIC 6: in un primo tempo in cui il Toro accusa la botta dello svantaggio quasi immediato, il serbo è l’unico a cui aggrapparsi. Il più vivace (st 34′ LAZARO 5.5: errori non da lui, per non parlare dei calci d’angolo battuti malissimo in un momento cruciale del match).

SANABRIA 5: aveva ormai abituato a partite del tutto diverse da quella di oggi, al di là dei gol. Palloni dalle sue parti ne arrivano pochi, è vero, ma ci mette pure del suo (st 17′ PELLEGRI 6: entra bene in partita, una sua conclusione al 44′ si spegne fuori di pochissimo).

All. JURIC 5.5: sorprende la scelta di Gineitis, che quasi si vede solo per il giallo rimediato, così come la gestione di qualche cambio, anche se non lo aiuta avere a disposizione chi, come Karamoh o Lazaro, arrivava da infortunio.

Perr Schuurs
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 08-04-2023