Torino-Roma, le pagelle dei centrocampisti
SINGO 6: timido nel primo tempo, decisamente più in palla nella ripresa, quando entra nelle azioni più pericolose. Gli manca la continuità all’interno di una stessa gara: tra l’altro questa è stata la sua partita numero 100 in granata.
RICCI 5.5: una botta dalla distanza murata da Smallin e poco più. Manca il suo dinamismo, non è nella giornata migliore (st 17′ VLASIC 5.5: gioca a centrocampo ma quasi non lo si vede)
GINEITIS 5: a sorpresa Juric lo manda in campo dal 1′ come già accaduto a San Siro col Milan. Non una mossa azzeccata considerato che il centrocampo della Roma lo sovrasta
RODRIGUEZ 6: comincia sulla fascia – ormai è diventata una consuetudine – poi chiude in difesa con l’uscita di Buongiorno. Prova a sorprendere il portiere della Roma al quarto d’ora del primo tempo, suo il cross su cui Miranchuk trova la parata di Rui Patricio
(continua a pagina 3)
Pagelle senza senso, Singo sufficiente , Schuurs e Ricci insufficienti?
Il 5,5 a Ricci è da incompetenti totali. E’ l’unico che cerca di far giocare la squadra con lanci intelligenti e precisi,Ieri lo si trovava ovunque, anche per rimediare ai disastri e alla lentezza di Gineitis e Miranchuk. La scelta di Jurci di sostituirlo ha confermato l’ ncapacità di riassestare… Leggi il resto »
Sono d’accordo su ricci. Ha giocato bene. Ha fatto un paio di lanci ottimi, si è buttato dentro l’area un paio di volte, era dappertutto. Non capisco la sua sostituzione con vlasic. Per shuurs poi, ha fatto un errore. Tra l’altro in scivolata. Ma per il resto ha giocato molto… Leggi il resto »
Io darei sempre sette a Vania, io mi rilasso solo quando calcia lontano dall’area e così dev’essere anche per Juric . Aspettando la costruzione del gioco di questa gente saremmo in fondo della classifica. Spiegazione: siamo salvi grazie a Vania.
Vero. Se drizza il piede è anche meglio ….