Nuova puntata di Orgoglio Granata, l’appuntamento con Alessandro Costa e i suoi ospiti è come sempre a partire dalle 20.30
La leggenda granata Natalino Fossati, l’ex Presidente del Toro avvocato Marengo, il vice-direttore di Toro.it Andrea Piva, il vulcanico Roberto Cavallo, una folta delegazione del ‘Toro club Tomà’ capitanato da Lorenzo Pistamiglio. E ovviamente Alessandro Costa, coadiuvato le da Lucrezia Maritano, Laura Massobrio, Emilia Boseica, Federica Vecchiarino. Saranno loro a commentare il pazzo finale di Roma-Toro, con Belotti che voleva segnare proprio contro il Toro, il suo primo gol da romanista. Battendo il rigore del pareggio (pur non essendo rigorista designato) al minuto 92, dell’ultima partita del 2022. Ma gli Dei del calcio hanno deciso che sarebbe stato ingiusto e cosi’ un palo, di solito oggetto amaro nella storia del Toro, stavolta ha impedito lo scempio. Peccato non sia bastato per chiudere con una vittoria il 2022, a causa del gol di Matic. Ma il Toro conclude l’anno al nono posto, una posizione in piu’ rispetto a quella di fine campionato a maggio.
Orgoglio Granata: i contatti
Tutto questo, e molto altro, stasera,in “Orgoglio Granata” del lunedì, in onda su GRP Televisione dalle ore 20.30 alle 22.25 in diretta ed in presenza. Per i telespettatori piemontesi GRP è visibile sul canale 15 del televisore, mentre per i tifosi granata nel resto del mondo “Orgoglio Granata” si può vedere (con un segnale molto nitido e pulito) in streaming su www.grp.it. Tutti i tifosi ed i telespettatori potranno intervenire in trasmissione esprimendo le loro opinioni con messaggi che saranno letti in diretta al numero 392 022 80 20.