L’attaccante classe 2005 del Torino costretto a rinunciare alla chiamata della Svezia Under 21 per infortunio: le sue condizioni saranno monitorate
Dopo Ricci e Ilic, ko nel derby, anche Alieu Njie ha dovuto rinunciare alla chiamata in Nazionale. L’attaccante, che avrebbe dovuto aggregarsi all’Under 21, resterà invece a Torino come comunicato dalla federazione svedese. “Alieu Njie del Torino FC e Moutaz Neffati dell’IFK Norrköping sono entrambi costretti a rinunciare alle partite della nazionale Under 21 a causa dei rispettivi infortuni”. Le condizioni di Njie verranno monitorate dal Torino, già alle prese con i problemi fisici di Adams in quello stesso reparto.
Che cosa gli è successo?
Banalmente: è come sul posto di lavoro , come in ufficio, e altri. Se non si sta bene in ditta, le malattite, gli stati debilitativi sono sempre presenti, lo insegnano ai dirigenti di azienda a capire le cause. Nel nostro caso viene da anni, perciàò la causa non sono gli… Leggi il resto »
C’è un “giocatore”, parola grossa per la cairese, che sia fisicamente integro, considerato biologicamente/clinicamente sano e non assomigli ad un mutilato di guerra??? Certo che quando peschi sempre al discount, non puoi trovare prodotti di qualità…