Albania-Israele e Liechtenstein-Italia: tre giocatori del Toro impegnati nelle rispettive Nazionali. Appuntamento alle 20.45

Occasione d’oro per emergere. Per farsi notare, nel caso soprattutto di Ajeti; per confermare di essere davvero maturati, sponda Zappacosta e Belotti. Sono tre oggi i Nazionali granata impegnati nelle gare di Qualificazione ai Mondiali: il difensore centrale, convocato dopo alcuni test supplementari da parte di De Biasi, sarà impegnato contro l’Israele, anche se appare difficile un suo impiego da titolare.

Diverso, invece, ciò che riguarda il terzino e l’attaccante del Toro, chiamati da Ventura per affrontare il Liechtenstein. O meglio, anche in questo caso occorrerà fare dei distinguo: l’attaccante è favorito a partire dal primo minuto, per confermare quanto di buono mostrato in azzurro (con tanto di gol) il mese scorso. L’ex Atalanta, invece, sogna di esordire: il momento in campionato è sicuramente favorevole, e nel 4-2-4 che ha intenzione di schierare Ventura (e che i tifosi del Toro ricordano molto bene) potrebbe anche starci. Tre impegni per i Nazionali, tutti di rilievo: l’avventura dei granata continua.