Dopo l’infortunio che lo ha costretto a saltare gran parte del precampionato, Milinkovic-Savic si appresta a rientrare in Coppa Italia
Manca sempre meno al primo impegno ufficiale in casa Torino, datato 14 agosto. I granata affronteranno la FeralpiSalò nel primo turno di Coppa Italia, dopo che i lombardi hanno battuto ed eliminato il Vicenza nel preliminare. Prime prove di formazione, dunque, per Juric, che dovrà decidere a chi affidarsi nelle varie postazioni. Partendo dalla porta, sembra che non ci siano dubbi su chi debba giocare nella prima gara della nuova stagione. Dopo aver saltato praticamente tutto il precampionato e aver giocato solo la prima amichevole contro la FeralpiSalò, sembrano esserci ancora i salodiani nel destino di Milinkovic-Savic. Il portiere serbo, che aveva subìto un problema al bicipite femorale nel ritiro a Pinzolo, sembra ormai aver recuperato del tutto, e si candida a prendere il posto da titolare per lunedì.
Gemello di nuovo in panchina?
A perdere il posto, così, sarebbe ancora Gemello. Il portiere, che ha fatto molto bene nelle gare della preseason in cui ha preso il posto dello stesso Milinkovic-Savic, dovrebbe accomodarsi nuovamente in panchina, per far posto al serbo. Una situazione che il classe 2000 ha giĂ vissuto nella scorsa stagione, quando Juric non gli ha mai dato fiducia, portando Vanja a giocare tutte le partite in calendario da agosto a giugno. Gemello, però, non ha mai calato il proprio rendimento in allenamento, venendo premiato in questo precampionato, in cui è stato preferito sempre a Popa come portiere di riferimento. Adesso bisogna però capire cosa ne sarĂ del suo futuro. Alcuni tifosi lo vorrebbero addirittura come titolare, ma l’idea della societĂ non è la stessa a meno di grossi ribaltoni a stagione in corso. Per lui, dunque, un’altra stagione da secondo o un prestito, magari in Serie B.
Non comprendo la paura di Juric di mettere Gemello. Dovremo anche solo farlo “vedere” un po’ oltre che a dargli un po’ di responsabilitĂ ? Hanno paura che ci faccia perdere la partita?
Adesso si che sono tranquillo 🥹
Adesso??
Io tranquillo lo sono da sempre, da quando so che voi zerotreini siete sul divano e non fate danno. Solo un po’ di caciara
E intanto il trollatore seriale, la cloaca vivente, il copincollista flatulente, spara numeri a muzzo, come suo solito. E questo 97% da dove l’avrĂ ricavato? Dall’Istat? Da Eurostat? Dalla differenza tra 100% e zerotreini? Ai postumi (della sbornia) l’ardua sentenza..
Questo rimuginare così continuo sul 97% da parte di 0.3Michel mi fa un po’ pensare: non sarĂ tra quelli che portò avanti la FAMOSA PETTIZIONE (le 2 TT sono volute) che poi scoppiò tra e mani degli stessi promotori? Da cui nacque il loro stesso nome, zerotreini, anch’esso frutto di… Leggi il resto »