Milan-Torino, partita valida per la 24^ giornata del campionato di Serie A, in programma lunedì 17 febbraio alle 20:45: ecco come vederla in TV e streaming
Quinta giornata del girone di ritorno del campionato Serie A 2019/2020 ed è il turno di Milan-Torino. I granata con Moreno Longo cercano la prima vittoria dopo tre sconfitte consecutive e sfideranno i rossoneri, un modo anche per “vendicare” l’eliminazione (ai tempi supplementari) nei quarti di finale di Coppa Italia subita proprio dalla squadra di Pioli. Per i granata un altro test importante per provare a risollevarsi dopo le cocenti sconfitte che hanno azzerato il morale della sqaudra. Il Milan arriva dal ko nel derby contro l’Inter in campionato e dall’1-1 all’ultimo minuto nell’andata delle semifinali di Coppa Italia contro la Juventus. Milan-Torino, in programma lunedì 17 febbraio alle 20:45, sarà trasmesso su Sky Sport serie A (canale 202) e in streaming su Sky Go.
Serie A 2019/2020: dove vedere le partite in TV
Anche nella stagione in corso, 2019-2020, a spartirsi la trasmissione in diretta delle partite del campionato di Serie A sono Sky e DAZN. Sky trasmette quest’anno sette partite ogni fine settimana: quelle del sabato (tranne il posticipo), quelle della domenica pomeriggio (eccetto la sfida di Dazn), e tutte le altre gare della domenica (sia delle 18 che delle 20.45) e quelle eventuali del lunedì.
Il servizio streaming Dazn invece detiene i diritti per una sfida della domenica alle 15 oltre alla sfida del sabato sera alle 20.45 e alla partita delle 12.30 della domenica.