Le parole di Petrachi sono chiare: “Urge compattarsi”. Mihajlovic ha ora bisogno di ritrovare il gruppo e quello spirito che ha contraddistinto il suo Toro
Fiducia a tempo. E non è mai una bella cosa. Ma Sinisa Mihajlovic, per ora, resta lì, sulla panchina del Torino. Con molti dubbi e poche certezze. Ma resta lì. Non sarĂ oggi il giorno della separazione delle strade tra tecnico serbo e societĂ granata, che pur sta valutando attentamente la situazione dell’allenatore, per impedire che la stagione prenda una deriva veramente molto pericolosa. Da fallimento su tutta la linea. Mihajlovic, quindi, sarĂ ancora alla guida della squadra in Torino-Cagliari. Tutto fermo, fino ad allora. Almeno fino ad allora: non sono previsti confronti da qui a domenica, e forse anche oltre.
Il direttore sportivo del Toro Petrachi, d’altra parte, è stato chiaro anche pubblicamente: “Il Torino deve recuperare lo spirito. La qualitĂ non può bastare. E i confronti si fanno spesso in famiglia“. Adesso contro i rossoblu occorrerĂ mostrare una reazione su tutta la linea. L’atteggiamento, prima di tutto. Ma poi anche i punti. Quei tre punti che mancano da quasi un mese e che non sono arrivati contro avversari decisamente alla portata del Toro. Ora, quindi, sarĂ un forte cambiamento di rotta. Con Mihajlovic in panchina: se no, si cambierĂ . Come sono lontani i tempi estivi, quando in casa Torino si respirava tutta un’altra aria. Ora, il vento è di tempesta. Alla squadra, e soprattutto a Mihajlovic, spazzare via le nubi piĂą nere.
Fratelli e sorelle, e’ in vorso il sondaggio su Tuttosporc su quale allenatore vorremmo, diversamente da toro.it e toronews, la classifica vede in vantaggio al momento Mazzarri solo due% su Sinisa che e’ secondo, francamente non capisco chi possa aver votato sinisa fino ad ora, jn ogni caso se volete… Leggi il resto »
Ormai con questa pubblicitĂ scrivere è diventata un impresa. Comunque mi pare che quasi la totalitĂ degli utenti è per l”esonero che per quello che si è riusciti a capire dalle varie dichiarazioni avverrĂ solo in caso di sconfitta con il Cagliari. Quindi mi chiedo domenica per chi bisogna tifare?… Leggi il resto »
Non esonero, ma sostituzione. Provo a spiegarmi. Sinisa “CD” Mihailovic non presenterĂ mai le dimissioni e Urbraccino Cairo mai lo esonererĂ . Per questioni di soldi? No, non solo almeno. Trattasi di orgoglio. Da un lato, un allenatore che “io so io e gli altri non sono (e non sanno) niente”… Leggi il resto »