Meité risponde ai tifosi su Instagram: “L’obiettivo è fare la stagione migliore della mia carriera. Vogliamo qualificarci per l’Europa”
Se in campo i margini di miglioramento e i passi avanti che Meité può fare sono enormi, dal punto di vista caratteriale il giocatore si è già dimostrato perfettamente all’altezza della situazione. Grinta e cattiveria non gli mancano e gli obiettivi, personali e di gruppo, li ha ben chiari il centrocampista. Ed è proprio tramite i social e, in particolare, sul suo profilo Instagram, che il giocatore, rispondendo ai tifosi, chiarisce quanto si aspetta da questa sua nuova stagione al Torino: “A livello personale l’obiettivo è fare la stagione più completa e migliore della mia carriera“, racconta prima di confermare gli obiettivi ambiziosi del Toro: “Quello collettivo è qualificarsi per l’Europa e, perchè no, vincere la Coppa Italia“.
Meité: “Ho trovato dei grandi tifosi, è un bell’ambiente”
Non è la prima occasione nella quale Meité risponde alle domande che i suoi nuovi tifosi gli fanno tramite i suoi social network. Nella giornata di ieri, infatti, il granata ha voluto raccontare il suo primo impatto con la città di Torino e con i suoi nuovi tifosi. “Torino È davvero bella”, ha confermato Meité che è rimasto impressionato non solo dal capoluogo piemontese ma anche dall’accoglienza ricevuta: “Ho trovato dei grandi tifosi e un ambiente bello. Sono davvero sorpreso!”.