Il difensore granata durante il riscaldamento ha accusato un dolore al retro della coscia destra. Mihajlovic decide di non rischiarlo
Nikola Maksimovic non scenderĂ in campo quest’oggi contro l’Ingolstadt. All’ultimo, Sinisa Mihajlovic ha dovuto cambiare le carte in tavola, a causa di un problema muscolare che ha afflitto il centrale serbo durante il riscaldamento prepartita.
Il giocatore è infatti rientrato negli spogliatoi toccandosi il retro della coscia destra: il tecnico granata ha preferito non rischiarlo, lasciandolo a riposo. La sensazione è che per Maksimovic la situazione non sia così grave: si è preferito non mandarlo in campo onde evitare problemi più gravi anche in ottica di un impiego in Coppa Italia, al suo posto giocherà Ajeti.
una volta si chiamava infortunio diplomatico.il mercato e’ sempre gestito nella stessa maniera,con peres si replica il cerci-amauri,non vedo differenze
Realtá o finzione?? Mettetela come volete ma fino a 2 mesi fa con l altro allenatore il mercato era gestito in un altra maniera.
Che stress.. #SFT
Minchia ma di cosa è fatto di velina che palle