L’esito degli esami a cui si è sottoposto Lyanco: è lesione isolata del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. La scelta del Torino

Lyanco ha riportato una lesione isolata del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. E’ quanto emerso dagli esami a cui si è sottoposto nella giornata di oggi, 19 novembre 2019, il difensore del Torino, che ha riportato l’infortunio durante gli impegni con il Brasile Under 23. Dopo aver svolto gli accertamenti presso la clinica Fornaca, lo staff medico granata – consultato il professor Misischi – ha optato per il trattamento conservativo. Dunque, niente operazione per il brasiliano. Che su Instagram ha scritto: “Presto tornerò a giocare”.

Lyanco, l’infortunio in Brasile-Argentina Under 23

Lyanco aveva riportato l’infortunio durante la finale del Torneo di Tenerife giocata con il suo Brasile contro l’Argentina (la formazione olimpica verdeoro ha perso 1-0). Il difensore era stato costretto a lasciare il campo al 39′ del primo tempo a causa di un brutto fallo subito.

Lyanco, i tempi di recupero

Per tornare in campo, a Lyanco sarà necessario un periodo riabilitativo seguito poi dal reinserimento dopo un lavoro dedicato dello staff. Questo vuol dire che il brasiliano potrebbe tornare ad allenarsi tra la fine di dicembre e l’inizio di gennaio, ma che prima di scendere in campo sarà necessario ulteriore tempo.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 20-11-2019


36 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).

E poi, tornando con la mente al passato, affiorano i ricordi del “ buon sangue” che intercorre da sempre tra Gauchos e Brasileros.
Purtroppo stavolta ci siamo andati di mezzo, con uno dei nostri più bravi e promettenti Giovani.
Forza Lyanco !

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).

Peccato , peccato davvero.
Per me l’unico veramente forte tra i giovani la dietro .

Casao92
Casao92
4 anni fa

Bonifazi e’ da tenere.

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
Reply to  Casao92

Buongiorno, concordo.

Casao92
Casao92
4 anni fa

Buongiorno.

Il KS Ali Demi è una nuova società satellite del Torino

Inter, si attendono gli ultimi Nazionali: erano 14 gli indisponibili per Conte