Torino, vincono i granata impegnati con le proprie nazionali in tre diverse amichevoli: Rincon con la Bolivia, Lukic contro Paraguay e Ujkani-Gibilterra

Arrivano i risultati dei match giocati dai calciatori del Torino impegnati con le proprie nazionali in questa settimana di sosta. Il primo granata ad essere sceso in campo con la propria nazionale è il portiere Samir Ujkani che con il Kosovo è riuscito a trovare una bella vittoria per 1-0 contro Gibilterra, gol partita di Hasani al 69esimo minuto, poche le occasioni create dagli avversari ma comunque bel segnale al Torino e a Mazzarri da parte di Ujkani che è riuscito a tenere inviolata la propria porta per tutti e novanta i minuti di gioco. Il secondo portiere del Torino, prima di tornare alla base sarà impegnato il 14 ottobre alle ore 20:45 nel match di qualificazione ai prossimi Europei contro il Montenegro, sempre al Fadil Vokrri Stadium.

Lukic, gioca un tempo contro il Paraguay

Per Sasa Lukic vittoria di misura in amichevole contro il Paraguay, gol decisivo di Mitrovic nel secondo tempo al 90esimo durante il quale ha giocato anche il centrocampista granata entrato al posto di Luka Milivojevic al 46esimo della ripresa. Per la Serbia di mister Tumbakovic gara facile soprattutto nella ripresa grazie al doppio giallo e quindi alla conseguente espulsione di Almiron. Gara tutt’altro che “amichevole” dal punto di vista dell’intensitĂ  di gioco, lo testimoniano soprattutto i ben otto cartellini gialli estratti, soprattutto all’indirizzo del Paraguay.

Il Venezuela di Rincon dilaga contro la Bolivia

Pochi problemi per il Venezuela di Tomas Rincon che ha schiantato con un perentoneo 4-1 la Bolivia di Cesar Farias. Il giocatore del Torino ha giocato tutti e 90 i minuti ed è un ottimo segnale anche per mister Mazzarri che sicuramente avrĂ  seguito anche le gare estere dei propri giocatori anche e soprattutto in vista dell’Udinese alla ripresa del campionato. Il Venezuela ha realizzato le quattro reti tra il primo e il secondo tempo con Herrera, Machis e la doppietta di Rodon. Per il Bolivia il gol della consolazione è arrivato al 55esimo con Alvarez. Per il brasiliano Lyanco invece solo panchina con il Brasile Under 23 che ha battuto nella notte per 4-1 il Venezuela.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 11-10-2019


Toro, chi corre di piĂą? In testa un difensore…

Under 20, 2-2 con l’Inghilterra per Buongiorno e Fiordaliso, oggi tocca all’Under 19 di Greco