Domani, durante Torino-Cagliari, sono previsti cinque minuti di silenzio da parte della curva: anche i tifosi iniziano a perdere la pazienza
I soli due punti conquistati dal Torino nelle ultime cinque partite non hanno fatto arrabbiare solamente Sinisa Mihajlovic. Anche i tifosi stanno iniziando a perdere la pazienza: lo si è visto ieri quando ad accogliere i calciatori granata al Filadelfia c’era uno striscione inequivocabile: “Adesso basta!! Tirate fuori le palle…”. Una sorta di ultimatum alla squadra, prima dell’eventuale contestazione se l’atteggiamento in campo e i risultati non dovessero cambiare, che continuerĂ domani: nei primi minuti di Torino-Cagliari è infatti previsto una sorta di mini-sciopero del tifo da parte della curva Maratona, oltre che altri striscioni dai toni simili a quello esposto ieri.
Quante stupidaggini che ho letto. Manca solo che c’è Cairo dietro alle scie chimiche e che quelli della Maratona sono rettiliani.
Rettiliani forse no…ma “rettili” (vipere) sicuramente…!!!
P.S: …se le scie chimiche facessero fare delle plusvalenze, puoi star certo che bracciamozze ci sarebbe dentro fino al collo…!!!
Matteo, forse sei l’unico che non sa cosa è successo in maratona,col beneplacito di s.m.bracciamozze.disfattismo brutta cosa,ignoranza idem
Basterebbe essere veri, essere se stessi e non fare i personaggi. Ritrovare il senso vero che si è perso. Se ancora c’è qualcuno che ce la fa.