I due candidati sindaco di Torino Lo Russo e Damilano a confronto: si è parlato anche del futuro degli impianti del Toro, dallo stadio al Filadelfia
Domenica 17 e lunedì 18 ottobre si voterà il nuovo sindaco di Torino. A prendere il posto del sindaco uscente pentastellato Chiara Appendino sarà uno tra Stefano Lo Russo, candidato del centrosinistra, e Paolo Damilano, candidato del centrodestra. I due candidati sindaco nel confronto che hanno avuto nel pomeriggio di ieri alla Nuvola Lavazza tra i diversi temi affrontati hanno anche esposto delle loro proposte che coinvolgono il Toro. Si sono infatti soffermati a trattare punti come il Robaldo, lo stadio Olimpico Grande Torino e il Filadelfia. Due visioni diverse che hanno però un obiettivo in comune: consolidare il rapporto tra il club granata e la città di Torino.
Damilano e le parole legate allo stadio Olimpico Grande Torino
Paolo Damilano esponendo le sue idee legate al Toro ha dichiarato in merito allo stadio Grande Torino: “Con Cairo bisogna trattare: o paga l’affitto o bisogna trovare un modo di vendergli l’immobile. La Juventus è un modello virtuoso, hanno fatto uno stadio molto bello e sono riusciti a creare l’evento, e quanto è importante per la città, è un motivo di attrazione turistica. Lo sport deve diventare di grande attrazione. Se il Toro riesce ad avere anche i risultati della Juve poi ancora meglio”.
Lo Russo: “L’area attorno al Fila deve diventare la cittadella granata”
Invece Stefano Lo Russo quando si è parlato delle proposte che riguardano il club granata ha detto: “Nel mio schema di città calcistica l’Olimpico deve essere lo stadio del Toro. L’idea è di fare diventare l’area attorno al Filadelfia la cittadella granata. È una prospettiva di consolidamento della presenza del club sul territorio, considerando anche il Robaldo”.
Beh complimenti eh….Consolidamento nello stesso periodo lessicale di Torino Fc che non possiede NULLA e “modello virtuoso” accanto alla mafiat….
Tutti bla bla bla, poi la gobba modello virtuoso che per fare il merxa stadium ha avuto tutte le agevolazioni possibili…
Il solo accostare la parola virtuoso agli strisciati capaci di fare 700 mln di buco in due anni e’ come accostare la parola verginità a Cicciolina e rende idea di come il “politichese” sia arrivato ai minimi termini… lasciamo perdere vah e parliamo di calcio giocato che è meglio. Sempre… Leggi il resto »
non aggiungo altro.
Sempre e solo Forza Toro