I due giocatori sono finalmente granata. Iago: “Non vedo l’ora di iniziare la mia nuova avventura” e Ljajic: “Contento di ritrovare Mihajlovic”
Finalemente è finita. Ljajic e Iago Falque sono due giocatori del Torino, e hanno voluto approfittare dell’occasione dell’annuncio del loro arrivo per salutare i loro nuovi tifosi: il pubblico granata. I due colpi di mercato del Toro salutano rapidamente l’ambiente granata, prima di aggregarsi, domani, al gruppo presente a Bormio.
Per Ljajic l’occasione di sposare il Toro è stata ghiotta: “Ringrazio il presidente Cairo per tutto quello che ha fatto per permettere di farmi venire al Toro. Sono contento anche perché ritroverò Mihajlovic: mi ha sempre impiegato con continuità e ha sempre creduto in me“.
Anche il suo compagno (virtuale) in giallorosso, che arriva a Torino a titolo temporaneo, è molto felice: “Non vedo l’ora di cominciare questa nuova esperienza. Metterò tutto me stesso per dare il massimo qui, e sono a completa disposizione dell’allenatore. Ho subito apprezzato il calore e la passione della gente granata: per come sono fatto io, questo è il massimo. Ti dà la giusta carica e la possibilità di avere sempre molto entusiasmo“.
Ljajic e Iago sono quindi, finalmente, due calciatori del Toro. La loro avventura granata comincia ora. La telenovela è definitivamente chiusa.