I due giocatori sono finalmente granata. Iago: “Non vedo l’ora di iniziare la mia nuova avventura” e Ljajic: “Contento di ritrovare Mihajlovic”
Finalemente è finita. Ljajic e Iago Falque sono due giocatori del Torino, e hanno voluto approfittare dell’occasione dell’annuncio del loro arrivo per salutare i loro nuovi tifosi: il pubblico granata. I due colpi di mercato del Toro salutano rapidamente l’ambiente granata, prima di aggregarsi, domani, al gruppo presente a Bormio.
Per Ljajic l’occasione di sposare il Toro è stata ghiotta: “Ringrazio il presidente Cairo per tutto quello che ha fatto per permettere di farmi venire al Toro. Sono contento anche perchĂ© ritroverò Mihajlovic: mi ha sempre impiegato con continuitĂ e ha sempre creduto in me“.
Anche il suo compagno (virtuale) in giallorosso, che arriva a Torino a titolo temporaneo, è molto felice: “Non vedo l’ora di cominciare questa nuova esperienza. Metterò tutto me stesso per dare il massimo qui, e sono a completa disposizione dell’allenatore. Ho subito apprezzato il calore e la passione della gente granata: per come sono fatto io, questo è il massimo. Ti dĂ la giusta carica e la possibilitĂ di avere sempre molto entusiasmo“.
Ljajic e Iago sono quindi, finalmente, due calciatori del Toro. La loro avventura granata comincia ora. La telenovela è definitivamente chiusa.
Sulla carta sono davvero ottimi aquisti, forse fra i piĂą pregiati fatti da Cairo. Spero che Ljajic si metta la testa a posto e righi dritto, per quel che mi riguarda prima di tutto faccia vedere l’abnegazione e l’impegno, non siamo una squadra di fighette. Siamo il Toro. Iago mi… Leggi il resto »
Scusate eravamo contenti anzi esaltati all arrivo, di zappa e baselli, e dobbiamo lamentarci di questi 2? No dai. Davanti siamo in squadra ottima (alla faccia di quaglia e altri prima di lui e dello stesso immobile)adesso qualcosa a centrocampo è un portiere
Se pensiamo che 6 anni fa le telenovele riguardavano giocatori del calibro di gabbioneta…
E poi in seguito i Larry & Barry…
Senza scordare i Pellicori…
Forse, forse, un pochino di strada ne abbiamo fatta ;-))
Bah, io sono contento di questi arrivi,alzano notevolmente il tasso tecnico.poi vedremo sta a noi come tifosi farlo innamorare della maglia(impossibile al giorno d oggi per qualsiasi squadra), però proviamoci