Solo a metà settimana si potrà sapere se Adem Ljajic a disposizione per il Bologna. Il difensore si ferma: previsti accertamenti
Arrivano notizie contrastanti dall’infermeria granata. Se, da un lato, sono buoni i riscontri per Iago Falque, che oggi si è allenato regolarmente con i compagni, dall’altro sono preoccupanti per Ajeti, fermato da un altro problema muscolare. Durante la seduta in Sisport, infatti, il difensore granata ha accusato un forte dolore ai flessori della coscia destra e verrà sottoposto a esami strumentali nei prossimi giorni per capire l’entità dell’infortunio. Esami che ha invece eseguito oggi Ljajic.
Il numero 10 granata, uscito ieri in barella durante la gara contro il Milan, dovrà restare in stampelle ancora per qualche giorno. Per sua fortuna, non si sono rivelate grosse complicazioni: è confermata la forte contusione al ginocchio sinistro, e soltanto a metà settimana si potrà sapere se sarà effettivamente a disposizione di Mihajlovic per la sfida contro il Bologna di domenica prossima. I tifosi sperano, Ljajic pure: ma il pericolo non è ancora del tutto scongiurato.