Dopo settimane di mercato intense i granata si sono assicurati la presenza di Casadei in rosa in favore di una Lazio che forse lo rimpiange

La trattativa per Casadei è stata al centro del mercato invernale e come noto a contendersi le qualità tecniche e fisiche del giocatore ex Chelsea sono state proprio la squadra di Vanoli e la Lazio, che lunedì sarà l’avversaria del Torino allo Stadio Olimpico di Roma. Il Toro ha dimostrato di aver beneficiato molto dall’arrivo del suo nuovo talento e lo stesso giocatore si è più volte espresso sull’ottima condizione che sta vivendo a Torino. Quella contro i biancocelesti sarà certamente la partita del centrocampista (e chissà quale sarà l’accoglienza che gli sarà riservata…).

I trasferimenti in carriera

Dopo essersi reso protagonista nel mondiale Under 20, il gioiellino italiano è approdato in Premier League tra le fila dei “Blues“, tuttavia la forte concorrenza l’ha portato a dover partire per diversi prestiti dimostrando però sempre ottime qualità riuscendo a tornare con le “Foxes” del Leicester City nella massima serie inglese. Tuttavia la voglia di trovare spazio l’ha portato in casa della famiglia granata, dove sta trovando quello che cercava insieme alla responsabilità di gestire il centrocampo del Torino insieme al capitano Ricci. La Lazio ha tentato fino all’ultimo di strapparlo al Toro: rilanci, nuove offerte, con la situazione che è rimasta in bilico fino all’ultimo istante, prima che la spuntasse definitivamente il club granata. La scelta che il calciatore ha fatto, quella per cui ha dichiarato di non aver mai avuto dubbi.

La partita di lunedì

In un periodo di forma dovuto alla ventata di aria fresca che hanno portato i nuovi innesti granata, la squadra di Vanoli lunedì dovrà affrontare una difficile trasferta contro una Lazio che non vince da quasi un mese e che compete per guadagnarsi un posto nella prossima edizione della Champions League. Oltre ai motivi in ottica campionato la squadra di Baroni e soprattutto i suoi tifosi, proveranno a far rimpiangere al giovane italiano la scelta che ha compiuto a gennaio, cercando di imporsi sui giocatori granata. Casadei sarà quindi chiamato a sostenere una grande prestazione dimostrando di stare e fare bene al Torino che potrà contare sul sostegno dei suoi tifosi in questa trasferta difficile.

Cesare Casadei
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 27-03-2025


Iscriviti
Notificami
12 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ciribiri
3 giorni fa

Probabilmente ha pesat anche il fattto che nella lazio avrebbe giocato poco, vedii il minutaggio del sostituto che hanno comprat, Belahyane…

Kawasaki77
3 giorni fa

Grazie al caxxo… alla lazio avrebbe fatto panchina. Loro hanno una squadra competitiva e partecipano al campionato per raggiungere qualche OBIETTIVO, non per fare 38 amichevoli.

Last edited 3 giorni fa by Kawasaki77
James 75
3 giorni fa
Reply to  Kawasaki77

Hai visto dilemma risolto, io sono stato il primo a dire che è stato capocannoniere e miglior giocatore dei mondiali under 20 dell’anno scorso, ma da noi garanzie di essere titolare 90%,alla Lazio 30-40%,facciamo 50%,altroché minchiate varie ciao fratello

Tonio1973
3 giorni fa
Reply to  James 75

E’ stato anche il primo a notificarci la cessione del Toro di Cairo a tutti (red bull emiri fachiri fondi arabi ecc) ben quasi 3 anni fa!

Il promotore e pres del commando Horvath e di tante altre primizie

Glielo ha detto al suo altro nick Kawa?

Last edited 3 giorni fa by Tonio1973
James 75
3 giorni fa
Reply to  Tonio1973

Ctrl C Ctrl v

Troposfera Granata
3 giorni fa

“…in favore di una Lazio” ??? Magari “… a scapito della Lazio”
Ma neanche un minimo di padronanza dell’italiano!!!

Sosa, nella Croazia come al Torino: non è più il titolare sulla sinistra

Quanto versa Cairo nel Toro? In A è tra i presidenti che spende meno: la classifica